Per stirling il braccetto ti ci guardo ma penso sia in perfetto stato
Per i cerchi essendo perfetti e gommati chiedo 450€ tratt. pronti da montare
Per tutti sto cercando di rimediare una digitale per fotografarvi tutto quello che vi interessa
Ultima modifica di "DOM" TORETTO; 08-03-2006, 04:57.
D1®GRAND PRIX USAPROFESSIONAL DRIFT
DRIFTFACTRYDRIFT UNIT
S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken Member ofAcqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano- VicePresidente -
mi interessa sapere se li hai e i vari prezzi di eventuale spoiler, minigonne, pompa della benzina...
fammi sapere...
Ho solo la pompa della benzina per il prezzo non saprei ti dico a brevissimo
DRIFTFACTRYDRIFT UNIT
S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken Member ofAcqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano- VicePresidente -
si intendo proprio il braccio di metallo che da una parte è fissato al perno del motorino del tergi e dall'altra ha l'aggancio per la spazzola
mi serve se è dritto e in buone condizioni di vernice
Il braccetto e' perfetto, 20 euro va bene?
DRIFTFACTRYDRIFT UNIT
Ciao Vale', senti, probabilmente a me servirebbe la pompa benza.
Poi, mi servono un paio di info:
- il farfallato da quant'e'?
- ah, ma quella che attacco ha tra il farfallato e l'airbox?
Non ne ho la piu' pallida idea so solo che e' un 1600 SX ti devi informare da qualcuno piu' esperto per questi particolari anche perche' la macchina io non l' ho ne mai usata ne modificata e' di mio padre
DRIFTFACTRYDRIFT UNIT
Non ne ho la piu' pallida idea so solo che e' un 1600 SX ti devi informare da qualcuno piu' esperto per questi particolari anche perche' la macchina io non l' ho ne mai usata ne modificata e' di mio padre
Commenta