Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo motore 3Sgt-e Turbo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo motore 3Sgt-e Turbo

    Ciao a tutti.

    Inizio dal passato, quando comprai la mia attuale Toyota MR2 Turbo America trovai in demolizione un motore come il mio e cioè il 3Sgt-e, chi lo conosce sà che potenzialità può dare. L'avevo comprato xké se succedeva qualcosa al mio ne avevo uno per fare il trapianto oppure potevo prepararlo per montarlo su altra vettura e divertirmi in pista.

    È successo che venerdì scorso ho sbattuto il muso con la mia e per quanto sia leggero il danno ci sono da tirare fuori dei soldi per ripararla ecco quindi che per ricavare almeno parte di questi soldi ho deciso di vendere questo motore che ho in più.

    Tutta questa premessa x ki fosse suscettibile sul fatto che vendo motori così... come se fossi un demolitore.

    Questo motore che vendo è completamente originale, ha su 60mila miglia, lo vendo con cablaggi e centraline varie. È il motore che ha sviluppato la YHAMAHA per il mercato americano, ha 210 cv. Non presenta danni, la turbina è in ottimo stato, la testa anche, è solo da montare e far partire.

    Se non sbaglio lo monta anche il Celica Gt-Four questo motore.
    Chi fosse interessato ho anche il cambio.

    Premetto che se fate un giro su eBay questi motori li vendono all'asta fino a 4000 euro con molte miglia in più rispetto ai 60mila, io ho estrema urgenza quindi lo vendo a 3000 euro, sono di Torino.

    Inutile mettervi delle foto, chi conosce questo motore sà bene come è fatto.
    Fatemi domande, chiedete tutto ciò che volete qui o in PM oppure mandetemi e-mail a : lexgp@libero.it

    Grazie a tutti.
    Alessandro.

  • #2
    Re: Vendo motore 3Sgt-e Turbo

    Up, signori anche se conoscete qualcuno che lo vorrebbe.

    Commenta

    Sto operando...
    X