Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
stacchi e togli la batteria, togli il cestello porta-batteria, allarghi le fascette della vecchia pop svitando le 2 viti, stacchi il tubicino che sta sopra la pop, togli la pop originale e metti l'altra, riavviti bene le fascette, rimetti il tubicino sopra la pop, rimetti il cestello porta-batteria, la batteria e sei a posto.
è più facile a farsi che a dirsi
I tubi restano gli originali, non c'è bisogno di cambiarli e/o modificarli.
diciamo che è tutto vero tranne il tempo..........ci si mette 1 ora circa per smontarre tutto il ciborio!!!!
ANONIMO è BELLO, SE SVERNICIA è MEGLIO!! VENDESI POP-OFF BONALUME SFIATO LIBERO!! PM preferite vedere il prezzo alto così faccio lo sconto, oppure il prezzo onesto già scontato e compreso di spedizioni?
diciamo che è tutto vero tranne il tempo..........ci si mette 1 ora circa per smontarre tutto il ciborio!!!!
Per quanto mi riguarda quando ho gli attrezzi giusti ci metto 15/20 minuti
Certo, ne ho smontate e montate parecchie, quindi l'esperienza aiuta
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
Commenta