Ciao a tutti, rilancio questa discussione perchè mi sono state tutte chiuse le altre che avevo...
"vendo alcuni particolari originali per la 206...vendo a prezzo onesto per liberare il box che giustamente mio padre reclama...vendo materiale pari al nuovo e senza le classiche fregature del caso...
- Frecce laterali originali restyling (bianche) 10€
- Sedile originale Xs 100€ lato passggero completo di guide e regolazioni
- Alettone P&A 110€
- Cerchi Mak spirit da 16 appena riverniciati da Gherardi e mai montati causa mancata omologazione...300€
tutte le componenti sono come nuove dato che fin da nuova (1.000km) ho montato sedili, fari morette e al retro lexus...veramente pari al nuovo...a prezzo ridicolo...
fatevi avanti...non ve ne pentirete sicuramente
ciaociao"
"vendo alcuni particolari originali per la 206...vendo a prezzo onesto per liberare il box che giustamente mio padre reclama...vendo materiale pari al nuovo e senza le classiche fregature del caso...
- Frecce laterali originali restyling (bianche) 10€
- Sedile originale Xs 100€ lato passggero completo di guide e regolazioni
- Alettone P&A 110€
- Cerchi Mak spirit da 16 appena riverniciati da Gherardi e mai montati causa mancata omologazione...300€
tutte le componenti sono come nuove dato che fin da nuova (1.000km) ho montato sedili, fari morette e al retro lexus...veramente pari al nuovo...a prezzo ridicolo...
fatevi avanti...non ve ne pentirete sicuramente
ciaociao"
Commenta