Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turbina x delta

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Turbina x delta

    bè scusa ma pensavo che le faccine che ridessero facessero capire che era in tono scherzoso...

    e scusa se in svizzera la paghi quasi il doppio...e quando ho chiesto(proprio su questo forum)nel club dei delta mi han detto che dall'america con un po di fortuna le trovi a 900euro..(quella del coupe 1500 euro)

    e se nel club del coupe(indovina un po,sempre su questo forum) mi han detto che la usano sul t16 per modificarle..gli credo..sai non ho mai avuto un'auto italiana...

    e visto che sei tanto precisino nel titolo cè scritto VENDO e NON BARATTO..(e guarda la faccina )

    quindi io credo che "alexeju"non se la sia presa perche a capito il tono...tu invece hai perso una buona occasione di risparmiarti 1 post..
    ciao!

    Commenta


    • #12
      Re: Turbina x delta

      grazie mille shinakuma x avermi difeso
      cmq non importa è sempre lecito provare a scambiare qualkosa,fine dell'otbuona vendita..
      batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

      Commenta

      Sto operando...
      X