Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendo(o scambio con materiali golf IV)4 dist 5x100 2x16+2x20 con bulloni tt nuovo!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vendo(o scambio con materiali golf IV)4 dist 5x100 2x16+2x20 con bulloni tt nuovo!!

bella raga, come da oggetto. me li levate dalle scatole sti distanziali? li ho presi in un pacchetto freni completo ma nn li uso. sono stufo di vederli li. o li comprate i mi date qlcs x golf iv e scambiamo?

Re: vendo(o scambio con materiali golf IV)4 dist 5x100 2x16+2x20 con bulloni tt nuovo!!

a quanto li vendi?

Commenta

Re: vendo(o scambio con materiali golf IV)4 dist 5x100 2x16+2x20 con bulloni tt nuovo!!

sono nuovi quindi qualcosa meno del valore del nuovo, calcolando ke ci sono anke i bulloni. gennaro86 mi dava 150 + s.s. ma ha dovuto cambiare macchina. si può trattare sul prezzo ne!

Commenta

nessuno ke li prende in cambio di un kit xeno con conguaglio a suo favore?

Commenta

forza forza! scambio anche con condensatore

Commenta

Sto operando...
          X