Re: Vari cerchi e pneumatici usati in diverse misure e in OTTIMO stato!!!
dovrei passare venerdi pome....
Ognuno di noi č come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono perň pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o č uno squalo o solo parte di un branco.
5 x 112 dici!!??? Che sfiga davvero... Possibile che non ci sia niente di decente a meno di 700 euro per quella cavolo di macchina??!! Tu mi dirai.. Ti sei comprato l'audi...
"Bisogna cambia' le candele."
"Tutto qua'?"
"Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"
E' una macchina stupenda, ce l'ha anche mio fratello, però purtroppo non ha i cerchi da vendere. Comunque se mi capita sotto mano qualcosa ti contatto via PM...per ora buona ricerca.
fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupč quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in vendita
Commenta