Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Punto mkIIb 1.3 mj]Vendo cerchi, gomme, distanziali, assetto, vetri, portellone, etc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Punto mkIIb 1.3 mj]Vendo cerchi, gomme, distanziali, assetto, vetri, portellone, etc

Ciao a tutti.
    Vendo il materiale qui sotto elencato per fiat punto mkIIb 1.3 multijet, probabilmente alcune cose vanno bene anche per altri modelli.

Premetto che il materiale NON è nuovo, ma è come se lo fosse dato che è stato montato e il tutto ha percorso 47 km esatti ed ora viene qui venduto.

--4 distanziali (non ricordo la marca) attacco fiat da 17 mm, euro 80

--molle assetto h&r progressive -30mm (dichiarati, effettivi qualcosa di pi&#249 euro 180 (sono per 1.3 multijet, ma credo compatibili con altre auto/motori)

--4 gomme michelin PE 02 misura 185/55/15 con 4 cerchi OZ F1 rigenerati (quindi perfettamente dritti, con però un pò di segni) euro 600 (le gomme, come tutto il resto, hanno percorso i famigerati 47 km e basta)

--vetri posteriori oscurati (sono per una 3 porte)(con omologazione firmata dall'installatore)
    per il vetro dietro la situazione è questa: LEGGERE BENE:
    il portellone è quello mkIIb, quindi coi catarifrangenti sopra e lo stemma grosso; SU RICHIESTA (se volete i 3 vetri posteriori neri), posso far lisciare completamente il portellone posteriore e farlo verniciare del colore che volete voi.
    Ovviamente, dovrete darmi anche in cambio il vostro portellone originale coi 3 vetri (2 laterali e il posteriore).
    In sintesi, la situazione è che io vi do i 3 vetri posteriori oscurati con portellone completamente lisciato e verniciato del colore che volete voi, e voi in cambio mi date queste stesse cose (originali, quindi portellone non lisciato)+ euro 400 (fatevi 2 conti, se portate a lisciare e verniciare il portellone ve ne chiedono 350, se portate a far oscurare i vetri altri 200, quindi fate un pò voi...).

--Pomello del cambio della pro-revolution alluminio sotto e collo blu euro 25

--Pedaliera nonsodichemarca senza gommini color argentato euro 25

--Disponibile anche coppia neon blu da interni con relativa centralina e switch già collegato per on/off

--SU RICHIESTA, vendo anche il cofano anteriore completamente lisciato e verniciato del colore che volete; come sempre, dovete darmi il vostro in cambio (ricordate che però va bene solo se è mkIIb, per le mkII non va bene)+ conguaglio di euro 250.

Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarmi; per lamentele riguardo i prezzi non contattatemi perchè tanto la situazione è quella qui sopra elencata..

Grazie a tutti

Marco
    QUELLI DEL TATUAGGIO

Re: [Punto mkIIb 1.3 mj]Vendo cerchi, gomme, distanziali, assetto, vetri, portellone, etc

metti foto di...
    --SU RICHIESTA, vendo anche il cofano anteriore completamente lisciato e verniciato del colore che volete; come sempre, dovete darmi il vostro in cambio (ricordate che però va bene solo se è mkIIb, per le mkII non va bene)+ conguaglio di euro 250.
    -Pedaliera nonsodichemarca senza gommini color argentato euro 25
    --4 gomme michelin PE 02 misura 185/55/15 con 4 cerchi OZ F1 rigenerati (quindi perfettamente dritti, con però un pò di segni) euro 600 (le gomme, come tutto il resto, hanno percorso i famigerati 47 km e basta)
    a me interesserebbero solo le gomme visto ke le stavo cercando usate.... fammi sapere ciao
    se hai anke le minigonne fammi sapere anke per quallo
    Ready or not.. HARDCORE thaking over

there is only one....number one fans..

GUARDA COSA VENDO
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=161906

VENDO NUMERI DI ELABORARE KIEDETE SE LI HO VELI Dò

Commenta

Re: [Punto mkIIb 1.3 mj]Vendo cerchi, gomme, distanziali, assetto, vetri, portellone, etc

per le gomme+cerchi quasi vendute, minigonne mi spiace non le ho, foto pedaliera cerco di farle domani mattina, cofano anteriore ora è originale il mio, su richiesta nel senso che se a qualcuno interessa lo faccio lisciare e verniciare del colore che v'interessa, oppure potete darmi il vostro e vi faccio lisciare e verniciare il vostro per euro 200.
      QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

uppo.
        QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

Sto operando...
        X