Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ordine collettivo sensori di parcheggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ordine collettivo sensori di parcheggio

ragazzi ho da proporvi qlc di davvero interessante....ho avuto la possibilita di contattare un fornitore di kit sensori di parcheggio, che se raggiungiamo un minimo di 10 pezzi mi fa un bello sconto....
    ...un primo stok gia l ho preso ..amici e parenti...funzionano davvero bene hanno un lcd 2x8cmnumerico a colori ( rosse le cifre e 3 colori i led eella distanza)che indica la distanza a sx e dx degli ostacoli...4 sensori tutto calbalto..semplice da montare l ho fatto io stesso...mi da 24 mesi di garanzia..tutto per il montaggio anche la fresa per i fori nel paraurti...biadesivo per la centralina che va nel bagagliaio...mi da la disponibilita acnhe dei singoli ricambi...2 tipi di cicalini acustici anche escludibili.....i sensori si alloggiano perfettamente nei paraurti che li prevedono tipo la stilo( l ho fatto alla macchina di mio zio )
    bhe passando al vil denaro...il tipo li vendea 65 piu 10 di spedizione....dopo ore di trattativa mi fa per minimo 10 pezzi 45+10 di spedizione.....ovvio che li manda prima da me e poi io li giro a voi...la prima spediozionela pago io visto che me ne serve un altro di kit...quindi facciamo una lista che so tipo come per le cornici..stesera vi posto le foto se ci riesco seno mandatemi gli indirizzi mail che ve le giro....
    per maggiori info..o mi scirvete un pm..oppure stefanosepe81@libero.it
Sto operando...
X