Sai dirmi se con quell'Et stanno dentro i passaruta di una Golf V serie?
Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non č un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…
Sai dirmi se con quell'Et stanno dentro i passaruta di una Golf V serie?
non saprei, cmq io ho modificato la campanatura a 1 grado negativo perché ho un assetto molto basso, se anche tu sei rasoterra puoi fare la stessa cosa perché la Golf V ha ereditato lo stesso attacco della A4.
fammi sapere, ciao
non saprei, cmq io ho modificato la campanatura a 1 grado negativo perché ho un assetto molto basso, se anche tu sei rasoterra puoi fare la stessa cosa perché la Golf V ha ereditato lo stesso attacco della A4.
fammi sapere, ciao
Sarebbero per un mio amico, ma non vorrebbe farli sporgere in fuori perchč carica spesso la macchina e aveva giŕ brutti ricordi con la Punto con i distanziali....
Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non č un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…
dipende da quanto č bassa, se fosse molto bassa allora basta variare il camber
monta l'assetto o č di serie?
La macchina non ha assetto, ma anche sulla Punto senza assetto e con distanziali e cerchi da 7' di canale, bastava che caricava 3 persone dietro e toccava nei passaruota!
non so che dirti, io non credo ci siano problemi, se proprio ci dovessero essere ci vogliono 10 minuti a modificare la campanatura al momento di montare le ruote.
magari può chiedere al suo gommista di fiducia
Basterebbe sapere qual'è l'et dei cerchi originali...
Commenta