Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricambi Tuning e non Punto GT,Clio 1.8 16V. Poi volante Katiena, mozzo Isotta e altro

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ricambi Tuning e non Punto GT,Clio 1.8 16V. Poi volante Katiena, mozzo Isotta e altro

Voglio far pulito in garage, e quindi metto in vendita i seguenti ricambi, usati, ma alcuni davvero come nuovi!

Iniziamo:

- Mozzo Isotta, quello classico, in acciaio, alluminio e gomma

per Fiat Punto >10/99, Stilo, AlfaRomeo 147 e GT….e forse anche altre auto.

L’oggetto è davvero come nuovo, lo vedete anche da voi: l’ho usato per una settimana e poi l’ho smontato!

Lo vendo a 30€ compreso spedizione in tutta Italia!

- volante Isotta Katiena, in vera pelle grigia scuro

Anche questo usato pochissimo: ve lo garantisco personalmente come se fosse nuovo di negozio, e poi lo vedete da soli nelle immagini: è perfetto, oltre al fatto che il marchio Isotta si distingue da tutti gli altri per la qualità, la perfezione ed estrema cura nella costruzione dei suoi accessori.

Il prezzo da listino Isotta è di ben 258€, ma io lo vendo a solo 130€ compreso spedizione! Informatevi, e vi accorgerete che è un’occasione unica!
    Qui ci sono le cromature, alluminio ed acciaio cromato, vera pelle e non poliuretano!

- Paraurti anteriore artigianale per tutte le Fiat Punto1, completamente in vetroresina, unico esemplare al mondo perché fatto costruire esclusivamente per me

Vendo a 200€ invece dei 600 che spesi io per farlo fare!

Notate le prese dell’aria laterali!

Con questo non avrete problemi di esser copiati nelle gare di estetica, e non incontrerete mai nessun avversario che abbia un paraurti così!
    Consiglio di ritirarlo di persona a meno che non abitiamo molto lontano fra di noi, dato che spedirlo costerebbe sui 40€
    Ultima modifica di Desmo; 16-11-2006, 09:08.
    Svendo:- Per Fiat Punto I: paraurti anteriore artigianale - Poggiatesta sportivi Simoni Racing per tutte le auto - Eprom ALL CAR RACING Clio 1.8 16V: 50€ - Eprom ALL CAR RACING Opel Tigra-Corsa-Astra-Vectra 1.6 16V: 50€ - Ricambi e pezzi Vari x Renault per Clio 1.8 16V: idroguida, ponte posteriore, centraline, sportelli, portellone, strumentazione e tanto altro! Regalo....cioè svendo!

Re: Ricambi Tuning e non Punto GT,Clio 1.8 16V. Poi volante Katiena, mozzo Isotta e altro

bei pezzi complimenti!!!!!!

Commenta

Re: Ricambi Tuning e non Punto GT,Clio 1.8 16V. Poi volante Katiena, mozzo Isotta e altro

Ragassi.........per Punto GT vendo anche radiatore completo di ventola,vaschetta espansione liquido e radiatore aria condizionata, oltre naturalmente al radiatore dell'acqua!

Me lo avevano regalato come perfettamente funzionante, ma per fortuna non l’ho mai usato e quindi è rimasto come pezzo di scorta in garage e non l’ho mai usato!
      Prezzo 80€ compreso di spedizione in tutta Italia!

E se lo venite a prendere di persona, risparmiate ancora di più!

Come vi ho detto me lo avevano dato per la Punto Gt, ma molto probabilmente può essere montato anche su altre Punto: provate a controllare i codici dell’immagini!

Ffffrrrrrrrrrecce fumè per Fiat Punto1,

ancora con le loro scatole in cartone, come nuove

Per 30€, compresa spedizione con PaccoCelere3, le potete avere a casa vostra
      Svendo:- Per Fiat Punto I: paraurti anteriore artigianale - Poggiatesta sportivi Simoni Racing per tutte le auto - Eprom ALL CAR RACING Clio 1.8 16V: 50€ - Eprom ALL CAR RACING Opel Tigra-Corsa-Astra-Vectra 1.6 16V: 50€ - Ricambi e pezzi Vari x Renault per Clio 1.8 16V: idroguida, ponte posteriore, centraline, sportelli, portellone, strumentazione e tanto altro! Regalo....cioè svendo!

Commenta

Questo è un attrezzo specifico Renault: si tratta di un posizionatore motore specifico per la Renault 5, e Renault 5 GT Turbo

Con questo, potete allentare il motore e sganciarlo facendolo posare direttamente su questa base, così da poterci lavorare meglio, e soprattutto tenere il tutto perfettamente in asse per il rimontaggio.

Basterebbe riavvicinare la scocca dell’auto al motore, e tutti gli agganci saranno già perfettamente allineati, pronti per avvitare i bulloni
        E’ un accessorio per il meccanico esperto, l’appassionato esigente………e fanatico
        Non è da sottovalutare il suo valore, in quanto si può quasi considerare un pezzo d’epoca, glorioso come l’utilitaria turbo più famosa di tutti i tempi!
        Lo vendo a 50€ spedizione esclusa

Un po’ di ricambi per la Clio 1, tra cui alcuni specifici per CLio 1.8 16V
        Proviene tutto da quello che rimane della Clio 1.8 16V che avevo: era del 1995, la incidentai nel 2000 e la smontai pezzo pezzo subito dopo per conservare i pezzi con cura in garage, quindi questa è tutta roba come nuova. Confrontare questi con quelli che trovate in un’autodemolizione non c’è proprio paragone, in quanto si parla di ricambi con appena 5 anni di vita e pochi Km percorsi. Al disfacimento troverete qualche Clio di 10-15 anni con 200 - 250.000 Km effettivi……….lasciate stare quello che indica il contachilometri!

Set cinture di sicurezza…………smaglianti!

Lo vostre buttatele: queste ve le mando per 25€ compreso spedizione
        Poi una bella frizione per Clio 1.8 16V: avrà 10.000Km perché l’avevo sostituita da poco….

Con spingidisco

Ve la spedisco per 50€

Interruttori, deviatori vari……

30€ compreso spedizione ed è tutto vostro

Macchinetta aprisportelli

15€

Plastiche varie dell’abitacolo, alette parasole, sportellini, plafoniera….

Tutta roba che avrete malconcia e dareste una bella rinfrescata ai vostri interni
        30€

Tappezzeria nuova: tappetini anteriori

Posteriori

Tappezzeria della bauliera

Già sagomata e tagliata: originale

Tutto come nuovo: se l’annusate sa ancora di nuovo: la mia Clio era un giardino profumato!
        Anche questi 30€ se devo spedire

Trapezi anteriori

3 in tutto per 30€ compreso spedizione: 2 li pagate, uno ve lo regalo, la spedizione la pagate 10€
        Se venite a prenderveli, sono 20€

Poi avrei anche:
        - le portiere ed il portellone posteriore bianchi, perfetti, 100€ tutti e 3, o 50€ al pezzo, escluso spedizione
        - un paio di motorini di avviamento, 40€ c.s. l'uno
        - un'alternatore, 50€ c.s.
        - un ponte posteriore senza freni, 50€ oppure fate voi!
        - ventola radiatore, 30€ c.s.
        - 4 ammortizzatori originali da rigenerare, 30€ c.s.
        - mozzi anteriori
        - cablaggi elettrici
        - centralina elettronica motore completa, 50€ c.s.
        - eprom rimappata ALL CAR RACING, 30€ c.s.
        - chiavi con telecomando, 40€ c.s.
        - piantone di sterzo, 40€ c.s.
        - 4 vetri finestrini, ideali per esser oscurati
        - ed altra roba che non ricordo......., ma domandate pure, magari siete fortunati e ce l'ho!
        - non ho il motore, cambio, paraurti, gli interni, altre parti di carrozzeria....

Prezzi trattabili, se venite di persona, risparmiate 10€ della spedizione.
        Chi vuole comprare tutto in blocco, mi da 150€ e si porta via tutto...magari anche meno….100
        Insomma, venite e ci accordiamo di sicuro…….basta che mi fate pulito!
        Se mi devo mettere a spedire un pezzo alla volta, è logico che non vi posso regalare la roba: 9,10€ minimo ci vogliono di spedizione, il costo da regalo dei ricambi, l’imballo, il tempo per fare il tutto ed andare a spedire la roba alle Poste….se non ci guadagno almeno 10€ posso andare a lavorare e ammattisco meno, no?
        Sennò venite, vi caricate tutto, c’è roba per riempire piena zeppa una Clio con i sedili abbassati fino al tetto…..insomma, al massimo venite in 2 in auto o con un furgone…….100€!

Altri oggetti in vendita a seguire: ora mi sono rotto!
        Ultima modifica di Desmo; 27-11-2006, 12:22.

Commenta

REGALO TUTTO!......devo far pulito!

Commenta

Io sono interessato alle frecce anteriori fumè per la GT....
            Se mi fai un pochino di sconto....
            Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

Commenta

ciao 140 ss comprese alettone e spekkietti t stanno bene? li prendo subito
              Ultima modifica di Angi 180cc; 13-11-2006, 18:54.
              (¯`·.(¯`·.:: 3° Punto GT ::.·´¯).·´¯)

(¯`·.(¯`·.::Paoletta & Angelo x sempre insieme::.·´¯).·´¯)

Commenta

risp in pm ke stasera faccio il turno di notte e sno davvero interessato per l'alettone e gli spekkietti, se nnt va bene neankei l prezzo dimmelo però fermami tutto perkè soprattutto l'alettone nn riesco a trovarlo da nessuna parte...

se mi fai sto piacere te ne sarò grato.. ciao..

Commenta

eccomi, fammi sapere....

Commenta

x andreGT

Sconto?
                    Le poste si prendono 9,1€ per la spedizione, e se devo fare il contrassegno, cioè se non mi paghi prima, costerebbe 12,1€.....praticamente costa più la spedizione che il contenuto....
                    Di dove sei? Vienile a prendere di persona......
                    Parlando seriamente, pagheresti prima o in contrassegno?

Commenta

Sto operando...
                    X