vendo questo Kit BiXeno H4 bixenon (abbagliante alogeno e anabbagliante xeno) causa errato acquisto (io volevo il kit xeno-xeno). l'ho montato una volta sola per vedere che colore facevano gli xeno 5000k
costruito in Germania, omologato ISO9001 e E24, con centraline Ballast digitali ad accensione molto rapida, 3500 lumens e, come dicevo prima, temperatura colore 5000K (luce bianchissima).
E' un kit plug and play facilissimo da montare, senza fare nessuna modifica all'auto, si attacca direttamente al cavetto di alimentazione originale dell'auto.
(Io addirittura non ho dovuto fare i famosi fori dietro le parabole).
vendo a 150 euro comprese spese di spedizione o consegno a mano a Torino e dintorni.
posto le foto per rendere bene l'idea.
contattatemi per altre informazioni! ciao!
costruito in Germania, omologato ISO9001 e E24, con centraline Ballast digitali ad accensione molto rapida, 3500 lumens e, come dicevo prima, temperatura colore 5000K (luce bianchissima).
E' un kit plug and play facilissimo da montare, senza fare nessuna modifica all'auto, si attacca direttamente al cavetto di alimentazione originale dell'auto.
(Io addirittura non ho dovuto fare i famosi fori dietro le parabole).
vendo a 150 euro comprese spese di spedizione o consegno a mano a Torino e dintorni.
posto le foto per rendere bene l'idea.
contattatemi per altre informazioni! ciao!
Commenta