Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[To+sped] kit xenon h4, 5000k come nuovo!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [To+sped] kit xenon h4, 5000k come nuovo!!

    vendo questo Kit BiXeno H4 bixenon (abbagliante alogeno e anabbagliante xeno) causa errato acquisto (io volevo il kit xeno-xeno). l'ho montato una volta sola per vedere che colore facevano gli xeno 5000k
    costruito in Germania, omologato ISO9001 e E24, con centraline Ballast digitali ad accensione molto rapida, 3500 lumens e, come dicevo prima, temperatura colore 5000K (luce bianchissima).
    E' un kit plug and play facilissimo da montare, senza fare nessuna modifica all'auto, si attacca direttamente al cavetto di alimentazione originale dell'auto.
    (Io addirittura non ho dovuto fare i famosi fori dietro le parabole).
    vendo a 150 euro comprese spese di spedizione o consegno a mano a Torino e dintorni.

    posto le foto per rendere bene l'idea.







    contattatemi per altre informazioni! ciao!
    Ultima modifica di fabioviz; 17-11-2006, 18:50. Motivo: ridimesionamento foto
    modellazione 3d, render, grafica pubblicitaria, sticker vinilici e molto altro...

  • #2
    Re: [To+sped] kit xenon h4, 5000k come nuovo!!

    Mi prenoto pero' mi dovresti far vedere delle foto sul raggio e la luce che effettivamente fanno e non sul faro che non si capisce nulla
    Di che marca sono?? Dove le hai prese?? ecc ecc....
    D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
    DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
    S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
    Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

    Commenta


    • #3
      Re: [To+sped] kit xenon h4, 5000k come nuovo!!

      ciao, hai pm!
      la foto del faro l'ho fatta per far capire il colore della luce (spero si capisca!)
      ciauz
      modellazione 3d, render, grafica pubblicitaria, sticker vinilici e molto altro...

      Commenta


      • #4
        Re: [To+sped] kit xenon h4, 5000k come nuovo!!

        Belli,
        Cmq non sono bixenon...
        Un mio amico li cercava, nn so se così o bixenon, ti faccio sapere....
        Up per te...
        Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
        Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
        Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
        Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
        Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
        Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

        Commenta


        • #5
          Re: [To+sped] kit xenon h4, 5000k come nuovo!!

          Niente da fare, gliel'ho chiesto, ma lui cerca i Bixenon...
          Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
          Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
          Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
          Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
          Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
          Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

          Commenta


          • #6
            Re: [To+sped] kit xenon h4, 5000k come nuovo!!

            grazie clio..probabilmente quelli che vuole il tuo amico sono gli stessi che cercavo anche io!

            uppp!
            modellazione 3d, render, grafica pubblicitaria, sticker vinilici e molto altro...

            Commenta


            • #7
              Re: [To+sped] kit xenon h4, 5000k come nuovo!!

              La lampada alogena che attacco ha?
              Hai msn? possiamo parlare li'?
              Ale[K] aka Alessandro
              TDi Trattori Decisamente Incazzati
              MinellaMicroskeggia
              (R) TurboBenzaScoppioSboffante
              Motocoltivatronic(R) Naftone Puzzoso e Affumicante

              Commenta


              • #8
                Re: [To+sped] kit xenon h4, 5000k come nuovo!!

                uppppp!!
                modellazione 3d, render, grafica pubblicitaria, sticker vinilici e molto altro...

                Commenta


                • #9
                  Re: [To+sped] kit xenon h4, 5000k come nuovo!!

                  ^^^ uppppppp! ^^^
                  modellazione 3d, render, grafica pubblicitaria, sticker vinilici e molto altro...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X