annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] 1/2 kit xenon aftermarket O C C A S I O N E ! !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VENDO] 1/2 kit xenon aftermarket O C C A S I O N E ! !

Come da titolo vendo 1 ballast (centralina) + 1 lampada xenon H7 aftermarket.
    Le caratteristiche della lampada sono 35W e 6000K di luminosità.
    Praticamente fanno luce bianco-ghiaccio.
    Ho dovuto comprare 1 kit intero (2 lampade + 2 ballast) per avere 1 ricambio per il mio kit che è già istallato sulla mia 147.
    E allora ne rivendo la metà.
    L'ho pagato 200 Euro e per questa metà chiedo solo 80Euro (trattabili) giusto per ammortizzare la spesa.
    Contate che in negozio una lampada xenon costa circa 50 euro.....
    Sono compatibili con tutti i veicoli, basta che abbiano le H7.
    Per qualsiasi info contattatemi quì.

Re: [VENDO] 1/2 kit xenon aftermarket O C C A S I O N E ! !

UP! Up! UP!!

Commenta

...cavoli....ho postato lo stesso messaggio 2 volte....
      Ultima modifica di chris147_180; 30-11-2006, 09:41.

Commenta

mi spaice,se sapevo t davo una mano,riesco ad avere i ricambi singoli io
        buona vendita

Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

az; solo perchè non ho le H7 sulla moto, altrimenti...... stracazzz

Commenta

Uppino settimanale....

Commenta

Uppi.....

Commenta

Ciao, mi diresti la marca? Io ho bruciato una centralina per il mio kit bixeno H4, alla meccatune me la mandano per 50€ spese comprese, dimmi se puoi trattare sul prezzo, che prendo il tutto.
                Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

La marca te la faccio sapere oggi appena torno da lavoro e se vuoi per mail ti mando anche le foto.
                  Fammi sapere e casomai lasciami anche il tuo indirizzo mail.
                  Comunque è molto buona. Conta che questa ditta equipaggia auto tedesche , camion, treni ad alta velocità , e molti altri veicoli importanti.
                  Ed è praticamente la maggior ditta di produttrice di fari xenon. Molte delle varie marche che si trovano nei negozi li prendono da questi e poi mettono i kit nelle loro scatole con il loro marchio.
                  L'ho pagato così poco il kit, perchè infatti non l'ho preso in negozio ma bensì direttamente dalla fabbrica...e non dall'Italia. Quindi ha saltato tutti i vari ricarichi dei rivenditori.
                  Per il prezzo preferirei non trattare....Già conta che ho abbassato tanto....
                  Cmq se ti interessa e il kit ti va bene poi del prezzo ne riparliamo ok?

Commenta

Ok, mi interesserebbe anche vedere l'attacco della lampadina, ( i tre spinotti per intenderci...)
                    Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                    Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                    Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                    Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                    Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                    Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Sto operando...
                    X