vendo gt a poco con piccoli lavori di revisionatura da fare,cerki da 15 tettucio clima del 96 e ne o unaltra per pezzi di ricambio il mio cell 3922922034 luca
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
vendo gt a 1300e
Comprimi
X
-
Re: vendo gt a 1300e
di dove sei??EX POSSESSORE DI:.............................RENAULT 11 TURBO '85
AUTOBIANCHI Y10 TURBO
FIAT PUNTO 1.2 16V ELX '01 incaxxxxata
PEUGEOT 106 1.1 XN '97
LUPO 1.4 TDI '01 mappata
LANCIA Y 1.2 16V ABBBUSIVA
e ora....PEUGEOT 206 1.1 XT work in progressssss
-
Originariamente inviato da cico79 Visualizza il messaggiovendo gt a poco con piccoli lavori di revisionatura da fare,cerki da 15 tettucio clima del 96 e ne o unaltra per pezzi di ricambio il mio cell 3922922034 luca
mi dici le condizioni effettive dell'auto??cosa c'č da fargli???di dove sei??CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
PUNTOGTPOWER forumLA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO
Commenta
-
io son di verona la makina bisogna revisionarla a livello di meccanica il meccanico a detto ke bisogna far una prova perke ci son dei sensori ke nn rispondono bene per il resto a qualke graffio e bolla posso trattare il prezzo
Commenta
-
vedi te se vuoi un consiglio non smembrarla non ci prendi nulla questo non te lo dico perchè voglio ritirarla io ma perchè i soldi che ti do non li prendi di certo a venderla a pezzi visto che qua se sei fortunato vendi le portiere come pezzi "importanti" vedi te la mia offerta la conosci ciao
Commenta
-
ciao, mandami foto su fabrizir@yahoo.it
dimmi anke precisamente ke lavoretti ci sono da fare
grazie ciao
Raffaele.
Commenta
Commenta