A casa ho un clio 1.8 16V nero senza targhe anno 1991 per cui vendo tutto ciò che ha su, la lista sarebbe infinita per cui vi dico in generale cos'ha e poi se mi chiedete vi faccio i prezzi che saranno molto ma molto bassi visto che volgio liberarmene..
Motore completo: circa 150mila km, non mangia molto olio, e va veramente forte. Prezzo 200 Euro
Tutte le parti di carrozzeria (il cofano è un pò rovinato all'anteriore, manca il para ant e un fianchetto)
Interni: Ho praticamente tutto (sedili, plastiche, pannelli porta, interni, cruscotto ecc ecc)
Scarico: Ho un SS uscita ovale, un gr.N artigianale in inox e un magnum da 100
Scocca: 100 Euro
Ruote: Cerchi originali clio 1.8 16V con pneumatici maggiorati (205 di larghezza) tutto a 100 Euro!!!
macchina completa con tutto quello che ho: 400 EURO!!!!!!!
Chiedete pure tutto ciò che vi serve....
L'auto si trova in provincia di Vicenza!
Motore completo: circa 150mila km, non mangia molto olio, e va veramente forte. Prezzo 200 Euro
Tutte le parti di carrozzeria (il cofano è un pò rovinato all'anteriore, manca il para ant e un fianchetto)
Interni: Ho praticamente tutto (sedili, plastiche, pannelli porta, interni, cruscotto ecc ecc)
Scarico: Ho un SS uscita ovale, un gr.N artigianale in inox e un magnum da 100
Scocca: 100 Euro
Ruote: Cerchi originali clio 1.8 16V con pneumatici maggiorati (205 di larghezza) tutto a 100 Euro!!!
macchina completa con tutto quello che ho: 400 EURO!!!!!!!
Chiedete pure tutto ciò che vi serve....
L'auto si trova in provincia di Vicenza!
Commenta