come da titolo vendo ammortizzatori originali ritarati con molle eibach - 3,5 cm a € 80,00 + scatola guida 206 gt in perfette condizioni a € 150,00......preferibilmente consegna a mano......oppure spese di spedizione a carico dell'acquirente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VENDO] ammortizzatori, molle eibach...e scatola guida 206gt
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: [VENDO] ammortizzatori, molle eibach...e scatola guida 206gt
hai altro materiale?MY STORYclio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...
Commenta
-
Originariamente inviato da spina206 Visualizza il messaggioa quanto venderesti solo molle?
Commenta
-
Originariamente inviato da exibision Visualizza il messaggiohai altro materiale?
Commenta
-
Originariamente inviato da darkiko Visualizza il messaggiociao
come vi ho chiesto su un altro forum vanno bene per una 2.0hdi?
in caso consegna a mano, dove?
grazie
come ti ho scritto nel forum del leone mi devo informare se vanno bene, cmq ti terrò aggiornato..sono di gavirate provincia di varese
Commenta
-
mi servirebbe la lama sotto il paraurti anteriore(se modello gt)la corona del volante...e non so se hai qualche accessorio sportivoMY STORYclio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...
Commenta
Commenta