Fresca fresca ieri sera mi si č capottata una clio williams vicino a casa...e io che sono un avvoltoio ho subito fatto un offerta al proprietario...diciamo appena ha aperto lo sportello per uscire...
La macchina č una clio williams originale, anno 95, 125.000km. Ha strappato una ruota, picchiato un pō il muso, e poi capottato ( piccola nota..quando si č ubriachi..bisognerebbe evitare di passare a 100 all'ora in centro abitato ).
La meccanica č completa e apposto, con centralina, filtro e scarico completo.
Gli interni sono apposto, originali williams.
Carrozzeria....non ce molto di sano...solo qualche dettaglio.
I cerchi non chiedeteli...perchč li tengo io...
Per i prezzi sono in trattativa..domani dovrei portarla a casa...comunque come sempre da me prezzi molto ragionevoli.
Chi fosse veramente interessato....inizi a prenotare i vari pezzi...Vi contatterō poi io informandovi sul prezzo.
Per esempio..interni completi....200 euro
Motore completo...boh..400 euro? Comunque in settimana vi aggiorno...
Fatevi sotto..
Mandatemi solo PM

La macchina č una clio williams originale, anno 95, 125.000km. Ha strappato una ruota, picchiato un pō il muso, e poi capottato ( piccola nota..quando si č ubriachi..bisognerebbe evitare di passare a 100 all'ora in centro abitato ).
La meccanica č completa e apposto, con centralina, filtro e scarico completo.
Gli interni sono apposto, originali williams.
Carrozzeria....non ce molto di sano...solo qualche dettaglio.
I cerchi non chiedeteli...perchč li tengo io...

Per i prezzi sono in trattativa..domani dovrei portarla a casa...comunque come sempre da me prezzi molto ragionevoli.
Chi fosse veramente interessato....inizi a prenotare i vari pezzi...Vi contatterō poi io informandovi sul prezzo.
Per esempio..interni completi....200 euro
Motore completo...boh..400 euro? Comunque in settimana vi aggiorno...
Fatevi sotto..
Mandatemi solo PM
Commenta