Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo x PUNTO GT e altra roba!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Vendo x PUNTO GT e altra roba!!!!

    UP!!!!! C'è sempre la turbina da vendere a prezzi da urlo! SVENDO!!!! UPPONE!!!!!

    Commenta


    • #22
      Re: Vendo x PUNTO GT e altra roba!!!!

      Originariamente inviato da thunderdemon Visualizza il messaggio
      Vendo x Punto GT

      Turbo IHI VL7 in PERFETTE CONDIZIONI!!!!! Non tira su una goccia di olio e gira benissimo, ha sempre girato con pressione originale e la girante non presenta nemmeno un minimo di gioco, me ne libero perché ho messo una garrett e quella originale non mi serve più. Ve la do al prezzo di 250 euro spedita!!!

      Ho un blocco motore PUNTO GT completo di tutto. Si tratta di un motore che è sbiellato, quindi voi mi fate richiesta di cosa vi serve e io vi dico subito se ho i pezzi che vi servono! Fate attenzione, vi do solo i pezzi che effettivamente NON HANNO NESSUN DIFETTO , quindi se vedo il minimo problema vi AVVISO subito e vi dico subito di NO. NON VENDO LA M…..sia chiaro! Per prezzi fate voi… si può trattare su di tutto.

      Vendo SUB Pyle 1200 WATT! Modello NON IN CASSA e imponente e bello potente. Giuro che fa tremare i vetri. Funziona BENISSIMO!!! Ci vuole un’ampli che ha del suo per farlo funzionare bene! Ve lo darei a 150 – 100 euro. Fate vobis.

      Vendo MINIGONNE X PUNTO GT tipo CADAMURO DESIGN! Sono COMPLETAMENTE IN VETRORESINA! GREZZE E MAI MONTATE!!!!! Sono BELLISSIME! Le vendo xchè non ho più intenzione di metterle… già tocco dappertutto… e quindi non ho voglia di strisciare x strada lasciando pezzi in giro ad ogni dosso che c’è! 100 euro spediti!!!

      SEDILI DA CORSA DI SUBARU IMPREZA WRX!!!! VENDUTI!!! SCUSATE MA LA TRATTATIVA é DURATA POCHISSIMO!!!!

      Tutte le spedizioni verranno fatte con il corriere EXECUTIVE a carico MIO! X il pagamento fatevi sentire che ci mettiamo d’accordo. In pm posso lasciarvi il mio numero di cell se avete bisogno di altre info!!! Se non siete d’accordo coi prezzi vediamo cosa si può fare… evt. abbasso un’attimo perché tanto si tratta di roba che ormai non mi serve più…. Senza esagerare però! 

      la trattativa per i sedili è durata poco ma il pacco ke mi ha tirato è stato grande...ha spacciato i sedili del subaru come montabili sulla punto (diceva di averli su prima lui) e invece non è assolutamente vero...mi ha mandato 4 pezzettini di acciaio di 5 cm spacciandoli in maniera ridicola come staffe...risultato...gli ho dato 330 euro i sedili sono arrivati dopo 1 mese puzzolenti e neanke in quelle belle condizioni ke diceva....ah i sedili tra l altro proprio nn entrano in makkina come misure...non solo nn si fissano (xkè evidentemente non avevano mai visto una punto neanke col binocolo) ma ho anke provato a mettere dentro quello del guidatore e non si kiude proprio la portiera....vi rendete CONTO?....questo messaggio è per farvi vedere come si è comportato con me poi sta a voi decidere se comprare o no da qst tizio...a proposito....ho 2 sedili di un subaru da vendere...ma vanno solo sul subaru impreza ki li vuole??...330 euro...pero vi avverto ke puzzano 1 po di piscio di gatto
      Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
      PUNTO RACING CLUB SOCIO
      Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

      Commenta


      • #23
        Re: Vendo x PUNTO GT e altra roba!!!!

        Originariamente inviato da Walfid Visualizza il messaggio
        la trattativa per i sedili è durata poco ma il pacco ke mi ha tirato è stato grande...ha spacciato i sedili del subaru come montabili sulla punto (diceva di averli su prima lui) e invece non è assolutamente vero...mi ha mandato 4 pezzettini di acciaio di 5 cm spacciandoli in maniera ridicola come staffe...risultato...gli ho dato 330 euro i sedili sono arrivati dopo 1 mese puzzolenti e neanke in quelle belle condizioni ke diceva....ah i sedili tra l altro proprio nn entrano in makkina come misure...non solo nn si fissano (xkè evidentemente non avevano mai visto una punto neanke col binocolo) ma ho anke provato a mettere dentro quello del guidatore e non si kiude proprio la portiera....vi rendete CONTO?....questo messaggio è per farvi vedere come si è comportato con me poi sta a voi decidere se comprare o no da qst tizio...a proposito....ho 2 sedili di un subaru da vendere...ma vanno solo sul subaru impreza ki li vuole??...330 euro...pero vi avverto ke puzzano 1 po di piscio di gatto

        rilascia regolarmente il feedback negativo se vuoi, serve a questo!!

        Commenta


        • #24
          Re: Vendo x PUNTO GT e altra roba!!!!

          Ciao Dede Sono Federico , Ascolta Hai Ankora La Turba ? Mandami Na Email Va o
          AH . SE NN CE L'HAI PIù è BAGATTA86@YAHOO.IT
          Ultima modifica di IlVascoConLaGT; 30-05-2007, 18:53. Motivo: CIAo dedeeeeeeeee
          io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
          il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
          quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
          da Walter Röhrl
          Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

          Commenta

          Sto operando...
          X