cancellate tutto e finito tutto alla plastica
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il mercatino per la punto mk1
Comprimi
X
-
Il mercatino per la punto mk1
Ultima modifica di Puntomodder; 01-06-2010, 17:55.
Iscritto al PUNTO RACING CLUB
Vendo Parti di ricambio Punto1serie quarda il mercatino se non trovi qualcosa chiedimelo via email a nrgland78@gmail.comTag: Nessuno
-
Re: Il mercatino per la punto mk1
mancano i prezzi, obbligatori (vedi regolamento)...l'importante non è fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non è una grossa vite.
-
Originariamente inviato da Kolmogorov Visualizza il messaggiomancano i prezzi, obbligatori (vedi regolamento)
Vendo Parti di ricambio Punto1serie quarda il mercatino se non trovi qualcosa chiedimelo via email a nrgland78@gmail.com
Commenta
-
Commenta
-
interessato a frecce bianche, posteriori neri se omologati e tasche se per punto 3porte foto please -> sgt_Suinel@hotmail.itSiamo corridori in una gara senza vincitori,
maratoneti attraverso il deserto della quotidianità
Siamo oppressi dalla necessità di giungere al traguardo:
un'illusione, un tremulo miraggio chiamato Felicità.
(BY ME)
Commenta
-
ciao i fari neri son omologati o no?? cioe'...mi fan casini se li installo??Siamo corridori in una gara senza vincitori,
maratoneti attraverso il deserto della quotidianità
Siamo oppressi dalla necessità di giungere al traguardo:
un'illusione, un tremulo miraggio chiamato Felicità.
(BY ME)
Commenta
-
ciao, mi mandi foto del finto scarico pilot a crapanzanokarma@libero.it
grazie mille!!!! ciao ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Bulz Visualizza il messaggiociao i fari neri son omologati o no?? cioe'...mi fan casini se li installo??
Vendo Parti di ricambio Punto1serie quarda il mercatino se non trovi qualcosa chiedimelo via email a nrgland78@gmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da 1700td96 Visualizza il messaggiociao, mi mandi foto del finto scarico pilot a crapanzanokarma@libero.it
grazie mille!!!! ciao ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Puntomodder Visualizza il messaggioascolta e il finto scarico pilot ora ti faccio le foto e poi te le invio ciao ciao
Commenta
Commenta