annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio Sadev innesti frontali R5 - Clio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cambio Sadev innesti frontali R5 - Clio

Vendo cambio 6 marce ad innesti frontali Sadev, made in France, appena revisionato, + 2 semiassi, + 2 autobloccanti, + 2 coppie coniche rapportate diversamente (una "corta" e una "lunga"). Nato per Renault Clio Williams Gruppo A, monta su Clio 1,8 16v, Renault Clio 2,0 Williams e Renault 5 Gt Turbo, anche se pesantemente elaborate. Prima di averlo revisionato (sostituzione cuscinetti ecc...) era appunto montato su una Renault 5 GT Turbo. Vendo tutto per 4.000 euro (trattabili) causa passaggio a cambio sequenziale. possibilità di vendere pezzi separatamente i pezzi. Solo se realmente interessati. Eventuale consegna a mano a Modena e dintorni, oppure valuto spedizione.
    Ultima modifica di R5GTTurbo; 03-08-2007, 15:19.
    R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
    non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Re: Cambio Sadev innesti frontali R5 - Clio

Ciao, io ho un R5 supersalita nella quale quel cambio starebbe da Dio... ma per ora non riesco a comprarlo... intanto ti regalo un up e ti chiedo: con quel cambio devi fare il tacco-punta in scalata o no? Per curiosità: che sequenziale hai montato?
    STAY BEHIND...IF YOU CAN...

Commenta

Originariamente inviato da GTT Visualizza il messaggio
      Ciao, io ho un R5 supersalita nella quale quel cambio starebbe da Dio... ma per ora non riesco a comprarlo... intanto ti regalo un up e ti chiedo: con quel cambio devi fare il tacco-punta in scalata o no? Per curiosità: che sequenziale hai montato?
      ciao ! Il cambio non sono io a venderlo ma un mio caro amico. So che ha denti dritti la prima e la rm. Non so se ci sia da fare tacco punta in scalata ma se ti interessa particolarmente posso chiederglielo. Il prezzo (trattabile) comprende il cambio, 2 autobloccanti , 2 coppie coniche e i 2 "pali" (semiassi) che a quanto pare sono eterni.

Il sequenziale che monterà al posto del Sadev non lo so... me ne ha parlato un po' ma non so dirti molto...

Se sei interessato ti metto in contatto con chi lo vende
      R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM

Commenta

A me per essere servirebbe solo il cambio, ma non credo che lo svenda... mandami cmq i suoi contatti via PM, che comunque sia volevo provare a chiedergli anche informazioni sul sequenziale. Grazie e ciao.

Commenta

Originariamente inviato da GTT Visualizza il messaggio
          A me per essere servirebbe solo il cambio, ma non credo che lo svenda... mandami cmq i suoi contatti via PM, che comunque sia volevo provare a chiedergli anche informazioni sul sequenziale. Grazie e ciao.
          Mandato P.M. con recapito del venditore che può dare info più dettagliate e precise.

il cambio lo venderebbe anche da solo, ma secondo lui la mossa più saggia è di prendere l'intero lotto, quindi montarlo con l'autobloccante... Per maggiori info chiedete pure vedrò cosa posso fare

Commenta

Grazie e mille! Il fatto è che io ho già autobloccante e semiassi rinforzati fatti su campione... adesso mi informo. Ciao

Commenta

ciao io cerco autobloccante r 5 gt
              se mi sapete dire qualcosa? grazie

Commenta

dimenticavo mi servono anche gli ammorizzatori anteriori regolabili

Commenta

UP! Fatevi un cambio con i controc@##i!

Commenta

pm per te!

Commenta

Sto operando...
                    X