Vendo cambio 6 marce ad innesti frontali Sadev, made in France, appena revisionato, + 2 semiassi, + 2 autobloccanti, + 2 coppie coniche rapportate diversamente (una "corta" e una "lunga"). Nato per Renault Clio Williams Gruppo A, monta su Clio 1,8 16v, Renault Clio 2,0 Williams e Renault 5 Gt Turbo, anche se pesantemente elaborate. Prima di averlo revisionato (sostituzione cuscinetti ecc...) era appunto montato su una Renault 5 GT Turbo. Vendo tutto per 4.000 euro (trattabili) causa passaggio a cambio sequenziale. possibilità di vendere pezzi separatamente i pezzi. Solo se realmente interessati. Eventuale consegna a mano a Modena e dintorni, oppure valuto spedizione.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cambio Sadev innesti frontali R5 - Clio
Comprimi
X
-
Cambio Sadev innesti frontali R5 - Clio
Ultima modifica di R5GTTurbo; 03-08-2007, 15:19.R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzataTag: Nessuno
-
Re: Cambio Sadev innesti frontali R5 - Clio
Ciao, io ho un R5 supersalita nella quale quel cambio starebbe da Dio... ma per ora non riesco a comprarlo... intanto ti regalo un up e ti chiedo: con quel cambio devi fare il tacco-punta in scalata o no? Per curiosità: che sequenziale hai montato?STAY BEHIND...IF YOU CAN...
-
Originariamente inviato da GTT Visualizza il messaggioCiao, io ho un R5 supersalita nella quale quel cambio starebbe da Dio... ma per ora non riesco a comprarlo... intanto ti regalo un up e ti chiedo: con quel cambio devi fare il tacco-punta in scalata o no? Per curiosità: che sequenziale hai montato?Il prezzo (trattabile) comprende il cambio, 2 autobloccanti , 2 coppie coniche e i 2 "pali" (semiassi) che a quanto pare sono eterni.
Il sequenziale che monterà al posto del Sadev non lo so... me ne ha parlato un po' ma non so dirti molto...
Se sei interessato ti metto in contatto con chi lo vendeR.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata
Commenta
-
A me per essere servirebbe solo il cambio, ma non credo che lo svenda... mandami cmq i suoi contatti via PM, che comunque sia volevo provare a chiedergli anche informazioni sul sequenziale. Grazie e ciao.STAY BEHIND...IF YOU CAN...
Commenta
-
Originariamente inviato da GTT Visualizza il messaggioA me per essere servirebbe solo il cambio, ma non credo che lo svenda... mandami cmq i suoi contatti via PM, che comunque sia volevo provare a chiedergli anche informazioni sul sequenziale. Grazie e ciao.
il cambio lo venderebbe anche da solo, ma secondo lui la mossa più saggia è di prendere l'intero lotto, quindi montarlo con l'autobloccante... Per maggiori info chiedete pure vedrò cosa posso fareR.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
Commenta
-
UP! Fatevi un cambio con i controc@##i!R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
Commenta
Commenta