Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TO]Turbo,iniettori,pinze Brembo,wg esterna + boost controller + Varie Fiat/Lancia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [TO]Turbo,iniettori,pinze Brembo,wg esterna + boost controller + Varie Fiat/Lancia

    Vendo un pò di robetta


    - Wastegate esterna XSPower NUOVA mai usata Ø 46mm + scream pipe completa di flange e tutto l'occorrente per il montaggio 100 €



    - Serbatoio in acciaio per trasformazione integrale Coupé/Bravo/ecc o per quello che volete forma rettangolare,capienza circa 35 litri 180 €

    - Boost Controller GReddy Profec B Spec II NUOVO mai usato,comprato circa un mesetto fa ed ovviamente in garanzia, 270 €!!


    Pezzi Coupé Turbo 16v

    - Piastra portastrumenti in fibra di carbonio, per alloggiare 3 strumenti al posto della bocchetta centrale 40 €

    - Collettore d'aspirazione + flauto iniettori 80 €

    - T3 in buono stato 150 €

    - Collettori 50 €

    - Iniettori 150 € (buoni per carburare fino a 280-300 CV)

    - Pompa benzina 40€

    - Intercooler 80 €

    - Griglia anteriore 10 € o regalo a chi mi compra un pò di roba

    - Moquette baule posteriore 15 €

    - Coppia sedili anteriori in pelle (lato guida con qualche segno dell'età) 150 €

    - Impianto climatizzatore completo 200 € o in caso chiedete x smembrare (compressore,radiatore,ecc)

    - Serbatoio 50 €

    - Molle posteriori KW - 45mm (erano di un Variante1) NUOVE 50 €

    - Ponte posteriore completo (per conversione dischi posteriori bravo-a/marea cc...chiedete...) 150 €

    - paratia-supporto scarico/freno a mano (quella al centro del pianale,dove sta il kat) 30 €

    - paratia scarico posteriore 20 €

    - coppa olio 20 €

    - Molle originali 40 €

    e tante altre cose che mi sarò dimenticato (paratie,manicotti,ecc...) chiedete


    Pezzi Alfa 155 Q4

    - Ponte Posteriore Alfa 155 Q4 (senza differenziale) va bene anche per Dedra integrale/Tempra 4x4 180 € (solo ritiro in loco)

    - Collettore d'aspirazione flangiato x la farfalla da 70mm 60 €


    Lancia Dedra Integrale (no motore) per ricambi,chiedete (è praticamente intera...)


    Pezzi Punto GT

    - Iniettori 70 €

    - Kat 70 €

    - Collettore d'aspirazione 70 €



    Varie

    - camme Punto 75 20 €



    prezzi trattabili e foto su richiesta!
    Ultima modifica di Cola®; 06-01-2008, 19:55.

  • #2
    Re: [TO]Turbo,iniettori,wastegate esterna + varie Punto/Coupé/Alfa/Lancia

    se la pompa è quella che dico io è di una bravo 1.6 non di una punto 75...
    "...oltre questo punto sarà il futuro o il crack..." (ELB)

    ...MIVA!! LANCIAMI I COMPONENTI!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: [TO]Turbo,iniettori,wastegate esterna + varie Punto/Coupé/Alfa/Lancia

      no è della gassosa

      Commenta


      • #4
        Re: [TO]Turbo,iniettori,wastegate esterna + varie Punto/Coupé/Alfa/Lancia

        up!!!

        Commenta


        • #5
          Re: [TO]Turbo,iniettori,wastegate esterna + varie Punto/Coupé/Alfa/Lancia

          up

          Commenta


          • #6
            Re: [TO]Turbo,iniettori,wastegate esterna + varie Punto/Coupé/Alfa/Lancia

            ciao a me servirebbe se mi fai un buon prezzo il cablaggio dell'accensione della delta cioe' quel pezzo di filo che va attaccato alla bobina di accensione e al modulo di potenza che sta sotto alla bobina e che tramite una spinetta va ad attaccarsi a tutto il cablaggio dell'iniezione.sapresti dirmi se ce l'hai disponibile ? se si mi mandi la foto? ciao grazie
            :eek: :eek: FIAT UNO TURBO POCA SPESA TANTA RESA......... :eek: :eek:

            Commenta


            • #7
              Re: [TO]Turbo,iniettori,wastegate esterna + varie Punto/Coupé/Alfa/Lancia

              no,mi spiace,non ce l'ho...

              Commenta


              • #8
                Re: [TO]Turbo,iniettori,wastegate esterna + varie Punto/Coupé/Alfa/Lancia

                up!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: [TO]Turbo,iniettori,wastegate esterna + varie Punto/Coupé/Alfa/Lancia

                  up!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: [TO]Turbo,iniettori,wastegate esterna + varie Punto/Coupé/Alfa/Lancia

                    quanti km ha il turbo ,hai foto ?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X