Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo Peugeot 2 Serie A Pezzi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vendo Peugeot 2 Serie A Pezzi

Come Da Titolo, Vendo Peugeot 106 Seconda Serie A Pezzi, Per Ora Venduto Cofano, Specchietti, Cruscotto E Parte Degli Interni, Quindi Il Resto è Tutto Disponibile
    In Alternativa Sono Disposto A Fare Scambio Con Altro Materiale Sempre Di 106.

Re: Vendo Peugeot 2 Serie A Pezzi

si però mette delle foto ma soprattutto i prezzi come dice il regolamento.
    NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGEL NON POSSA VOLARE.

Commenta

in quanto ho tantissimi pezzi, fare una lista è molto dispendioso, e quindi anche inserire i prezzi, chiunque è interessato a qualcosa per 106 seconda serie, lo chieda pure, ed io provvederò ad esporre foto e prezzo pubblicamente sul forum

Commenta

UPPE

Commenta

sarei interessato al terminale di scarico e ai fari posteriori!

foto e prezzo?
          Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

io sono disposto a scambiare tutto quello che hai con pezzi da 106 e altro , mandami meil che ci accordiamo
            marco.malvicini@virgilio.it

Commenta

no io non devo scambiare devo solo comprare!
              poloandrea@tiscali.it
              msn....RedFlash_637@hotmail.com
              Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

ciao hai anche cerchi in lega bianchi del 14 x il 106?

Commenta

Sto operando...
                X