Devo svuotare un po' il box dai troppi ricambi e quindi metto in vendita quello che ho e mano mano lo aggiorno
-COFANO ANTERIORE COLORE GRIGIO STEEL OTTIMO STATO 400€
-COFANO ANTERIORE COLORE BLU OTTIMO STATO 400€
-CAMBIO 5 MARCE 20V TURBO KM 98.000 250€
-FIANCHETTI LATERALI FRECCE COLORE GRIGIO 60€O
-VOLANO IN ACCIAIO PER TURBO 16v PESO 4.3KG NUOVO 350€
VENDUTO!!!!
-INTERNI IN PELLE BUONO STATO 300€
-Cerchi da 16 come nuovi RACE MAX 7X16 COME NUOVI 400€
-Colli inox t16 flangiati T25 USATI MA COME NUOVI 300€ (montano anche su delta)
-Colli inox t16 flangiati T3 USATI MA COME NUOVI 430€ (montano anche su delta)
-BAULE POST COLORE GRIGIO STEEL OTTIMO STATO 60€
-Down pipe completo x serie GT fino al cat mm70 X T 16V doppio attacco sonda 170€
- Kit completo gt30-71r attacco t25 xt16/t20 1300€ NUOVA MAI MONTATA
-Regolatore prex benzina asimmetrico Bonalume per t16/t20 2000km 150€ come nuovo, specifiche qui sotto tratte dal sito Bonalume
*Regolatore Pressione Benzina Coupe 20v t.Gold Fiat
A differenza del regolatore registrabile questo modello offre anche il vantaggio di avere un rapporto 1/1,4. Per farvi capire meglio porto un piccolo esempio. REGOLATORE PRESSIONE BENZINA CLASSICO SIMMETRICO. PRESS. BENZ. INIZIALE DI TARATURA - 3 BAR + PRESSIONE DI SOVRALIMENTAZIONE TURBINA- 1 BAR = RISULATO FINALE DI PRESSIONE BENZINA 4 BAR Ora in questa condizione,se avessimo esigenza di dare + benzina al nostro motore perchè gira magro,dovremmo agire sul registro della pressione ed aumentare di quanto basta per portarci in carburazione ai medi e alti regimi.Ma se la carburazione risultasse molto magra,dovremmo aumentare anche di molto la regolazione della pressione,andando così a SPORCARE la carburazione ai bassi .( con le ovvie conseguenze di perdite di coppia,inquinamento,consumo e deterioramento immediato del catalizzatore.) Perciò dovremmo trovare un compromesso accontendandoci di quello che possiamo fare. Conclusione: erogazione sporca in basso,quasi buona ai medi,e agli alti al limite del magro. Con il regolatore ASIMMETRICO 1/1,4 questo problema scompare,in quanto la percentuale di aumento risulta asimmetrica alla pressione turbina,esempio: PRESS. BENZ. INIZIALE DI TARATURA - 3 BAR + PRESSIONE DI SOVRALIMENTAZIONE TURBINA 1 BAR = (apporto di 1,4 bar di pressione benzina) RISULATO FINALE DI PRESSIONE BENZINA 4,4 BAR Oltre ad essere asimmetrico è anche progressivo,per cui l'aumento di pressione è proporzionale anche dalle basse pressioni turbina,ogni decimo di bar turbina comporterà un'aumento di di 1,4 decimi pressione benzina. Inoltre è anche registrabile,ed inoltre ancora è intercambiabile con il regolatore originale,per cui nessuna modifica d'apportare per il montaggio.Nessuna inopportuna e pericolosa tubazione carica di pressione benzina da portare in giro per il vano motore.
codice ordinativo prodotto : RPBCG
Prezzo: 200.00 Euro ( + IVA E SPESE DI SPEDIZIONE)
*
Il tutto con spese di spedizione escluse sono dispobili le foto dei pezzi per gli interessati, ho poi moltissimi altri accessori chiedete e vi sara' dato
-COFANO ANTERIORE COLORE GRIGIO STEEL OTTIMO STATO 400€
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-FIANCHETTI LATERALI FRECCE COLORE GRIGIO 60€O
-VOLANO IN ACCIAIO PER TURBO 16v PESO 4.3KG NUOVO 350€
VENDUTO!!!!
-INTERNI IN PELLE BUONO STATO 300€
-Cerchi da 16 come nuovi RACE MAX 7X16 COME NUOVI 400€
-Colli inox t16 flangiati T25 USATI MA COME NUOVI 300€ (montano anche su delta)
-Colli inox t16 flangiati T3 USATI MA COME NUOVI 430€ (montano anche su delta)
-BAULE POST COLORE GRIGIO STEEL OTTIMO STATO 60€
-Down pipe completo x serie GT fino al cat mm70 X T 16V doppio attacco sonda 170€
- Kit completo gt30-71r attacco t25 xt16/t20 1300€ NUOVA MAI MONTATA
-Regolatore prex benzina asimmetrico Bonalume per t16/t20 2000km 150€ come nuovo, specifiche qui sotto tratte dal sito Bonalume
*Regolatore Pressione Benzina Coupe 20v t.Gold Fiat
A differenza del regolatore registrabile questo modello offre anche il vantaggio di avere un rapporto 1/1,4. Per farvi capire meglio porto un piccolo esempio. REGOLATORE PRESSIONE BENZINA CLASSICO SIMMETRICO. PRESS. BENZ. INIZIALE DI TARATURA - 3 BAR + PRESSIONE DI SOVRALIMENTAZIONE TURBINA- 1 BAR = RISULATO FINALE DI PRESSIONE BENZINA 4 BAR Ora in questa condizione,se avessimo esigenza di dare + benzina al nostro motore perchè gira magro,dovremmo agire sul registro della pressione ed aumentare di quanto basta per portarci in carburazione ai medi e alti regimi.Ma se la carburazione risultasse molto magra,dovremmo aumentare anche di molto la regolazione della pressione,andando così a SPORCARE la carburazione ai bassi .( con le ovvie conseguenze di perdite di coppia,inquinamento,consumo e deterioramento immediato del catalizzatore.) Perciò dovremmo trovare un compromesso accontendandoci di quello che possiamo fare. Conclusione: erogazione sporca in basso,quasi buona ai medi,e agli alti al limite del magro. Con il regolatore ASIMMETRICO 1/1,4 questo problema scompare,in quanto la percentuale di aumento risulta asimmetrica alla pressione turbina,esempio: PRESS. BENZ. INIZIALE DI TARATURA - 3 BAR + PRESSIONE DI SOVRALIMENTAZIONE TURBINA 1 BAR = (apporto di 1,4 bar di pressione benzina) RISULATO FINALE DI PRESSIONE BENZINA 4,4 BAR Oltre ad essere asimmetrico è anche progressivo,per cui l'aumento di pressione è proporzionale anche dalle basse pressioni turbina,ogni decimo di bar turbina comporterà un'aumento di di 1,4 decimi pressione benzina. Inoltre è anche registrabile,ed inoltre ancora è intercambiabile con il regolatore originale,per cui nessuna modifica d'apportare per il montaggio.Nessuna inopportuna e pericolosa tubazione carica di pressione benzina da portare in giro per il vano motore.
codice ordinativo prodotto : RPBCG
Prezzo: 200.00 Euro ( + IVA E SPESE DI SPEDIZIONE)
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