annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

insonorizzazione auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• insonorizzazione auto

Anche il comfort è un dettaglio da non sottovalutare nelle nostre macchine!
    Vendo fogli di Dynamat Extreme, il miglior materiale per insonorizzare qualsiasi parte dell'auto!

Vedere anche altra mia discussione: forum elaborare

Di solito si usa per insonorizzare il pavimento, il baule e le portiere. Queste ultime vengono ottimizzate per il car-audio con il dynaxorb...se volete ho anche quello!
    VENDO:
    • Amplificatore DAP 300 (Ultimo pezzo)
    • Dynamat Xtreme e Dynaxorb
    • Pianale e tasche Fiat Punto prima serie

Re: insonorizzazione auto

Dynamat Xtreme e' un materiale smorzante leggero ed elastico, estremamente diverso dai materiali bituminosi reperibili in commercio. E’ un composto brevettato sviluppato su base butilica ed accoppiato con una lamina di alluminio. Si applica con estrema facilità senza pre-riscaldamento, non sporca, non cola e non si stacca. Un singolo strato di Xtreme garantisce prestazioni almeno 4 volte superiori a quelle dei comuni smorzanti. La massima performance del Dynamat Xtreme è compresa tra -10 e +60 °C (stesse prestazioni tutto l’anno) ma il materiale resiste ad escursioni termiche comprese tra -54 e +149 °C.

Applicazioni: lamiere e superfici rigide in genere, anche su forme irregolari.

VENDO:

Commenta

come va applicato? e una pellicola trasparente o devo smontare mezza macchina?
      addio mia cara stilo.. mi hai dato un sacco di soddisfazioni... ti volevo bene..

Commenta

prezzo e dimensioni fogli
        PUNTO RACING CLUB

IN RETTILINEO SONO TUTTI BUONI A SCHIACCIARE
        una gt è per sempre

due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

Commenta

Originariamente inviato da xsimox Visualizza il messaggio
          prezzo e dimensioni fogli
          Si mi accodo anche io a questa domanda..
          Finalmente Sistema Completo!
          FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
          AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

Commenta

Per il montaggio ti segnalo il video a questo link:

video montaggio dynamat

Come vedi con un po' di buona volontà non c'è niente di difficile da fare. Al posto della pistola puoi usare un normalissimo phone.
            Ti vorrei solo far notare che i fogli che utilizza nel video sono "dynamat original" non "extreme" come i miei. Chiaramente sono di gran lunga superiori i miei fogli come prestazioni, e considera anche che i miei sono più grandi di quelli del "Door Kit" utilizzato nel video. Quei fogli misurano 91,4 x 30,5 cm mentre i miei 81,2 X 45,7 cm.
            All'incirca con meno di 3 fogli dei miei hai l'equivalente di tutto il "door kit" (4 fogli).
            VENDO:

Commenta

Bastava seguire il link del primo post!!!!
              Cmq:
              1 foglio da 81,2 x 45,7 cm
              Per intenderci:

scheda prodotto dynamat extreme

La mia intenzione era di fare lo stesso prezzo e discorso del dynaxorb, cioè 35 euro il primo foglio e 30 i successivi.
              E come sempre ci si può mettere d'accordo,scrivetemi in PM...
              VENDO:

Commenta

Dynamat Xtreme e' un materiale smorzante leggero ed elastico, estremamente diverso dai materiali bituminosi reperibili in commercio. E’ un composto brevettato sviluppato su base butilica ed accoppiato con una lamina di alluminio. Si applica con estrema facilità senza pre-riscaldamento, non sporca, non cola e non si stacca. Un singolo strato di Xtreme garantisce prestazioni almeno 4 volte superiori a quelle dei comuni smorzanti. La massima performance del Dynamat Xtreme è compresa tra -10 e +60 °C (stesse prestazioni tutto l’anno) ma il materiale resiste ad escursioni termiche comprese tra -54 e +149 °C.

Applicazioni: lamiere e superfici rigide in genere, anche su forme irregolari.

VENDO:

Commenta

Il dynaxorb non è un pannello ma una mattonella di polimeri complessi delle dimensioni di 15 cm x 15 cm, va messo sopra il dynamat extreme, in esatta corrispondenza con il woofer.
                  I due materiali "lavorano" assieme!
                  E' un pannello realizzato in polimeri complessi che si applica per incollaggio (collante incluso nella confezione) dietro l’altoparlante. La particolare geometria della superfice e le caratteristiche del materiale eliminano la riflessione del suono posteriore limitando le distorsioni e rumori. L’azione Dynaxorb riduce drasticamente la “colorazione” timbrica dell’altoparlante e ne linearizza la risposta.

VENDO:

Commenta

KIT per insonorizzazione porte anteriori:
                    4 fogli dynamat extreme + 1 confezione dynaxorb (2 mattonelle) + spese di spedizione =
                    150 euro !!!!!!!!

VENDO:

Commenta

Sto operando...
                    X