Salve come da titolo...li cerco x un amico che ha una 1.6 benza CC, preferirei quelli originali....ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cerco cerchi 15" o al max 16" per 206 zona ""ROMA""!!!
Comprimi
X
-
Re: Cerco cerchi 15" o al max 16" per 206 zona ""ROMA""!!!
Jena.....li ho io i 15" SIROCCo originali.......
Ma devo prima trovare almeno due 16" Ouragan per sostituirli........in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto
"Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -
-
Io non riesco a trovare due OURAGAN....cacchio!in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto
Commenta
-
Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggioSalve come da titolo...li cerco x un amico che ha una 1.6 benza CC, preferirei quelli originali....ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da grosson Visualizza il messaggiomi sa che hai sbagliato sezione....
Commenta
-
Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggioricchione...li ho venduti 10 gg fa..e potevo pure lasciarteli a Roma
E magari pure gommati con le SZ80.....in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto
Commenta
Commenta