Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo per Punto Mk2B (>2003) e accessori vari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vendo per Punto Mk2B (>2003) e accessori vari

Salve a tutti!
    Vendo vari pezzi per la Fiat Punto Mk2B (terza serie o seconda restyling)
    Smontati dalla mia personale del 2004, con solo 23.000 km!!!
    Vendo per cambio macchina.
    I componenti estetici sono verniciati in Rosso Tiziano Cod.: 199/A
    Spedizione a carico dell'aquirente che ne può scegliere le modalità.
    Offro massima serietà, potete cercare su ebay il mio profilo (identico nick) e controllare i miei feedback (71, 100% positivi).

Ecco la lista:

- Pedaliera universale Momo (per trasmissione manuale) alluminio con gommini rossi. Completa di viti e staffe. Usata pochissimo, neanche 6 mesi, solo un pò impolverata. 20€
    Completa di staffe da me realizzate, specifiche per la Punto 30€

- Leva freno a mano Lampa alluminio anodizzato con inserto in pelle rossa. Completa di 3 adattatori in base alle dimensioni del pulsante. Nuova da negozio, mai tolta dalla scatola. 15€

- Leva freno a mano (una seconda, come sopra) però usata, solo con un adattatore modificato e con dei segni, ottima per ricambio. 8€

- 6 Casse autoradio originale Fiat Blaupunkt 40W.
    2 Woofer, 2 Midrange, 2 Tweeter. Usate ma come nuove. 25€

- Cappelliera per Fiat Punto Mk2B praticamente nuova 15€
    Con 2 fermi 19€ (in Fiat 3 fermi costano 8€)

- Fendinebbia Destro completo di staffa di fissaggio, viti e morsetti. Perfettamente funzionante come da foto. 50€ (prezzo Fiat 85€)

- Minigonne Lester Abarth Look. ATTENZIONE: La sinistra è danneggiata nella parte anteriore!!! Ma penso sia riparabile tranquillamente lavorando con dello stucco o un pò di vetroresina! Posto foto. Pagate 170€ più montaggio. 30€

- Spoiler posteriore originale Fiat. Completo di viti, dadi, rondelle e guarnizioni!
    Come nuovo! 60€ (prezzo Fiat 120€)

- Paraurti posteriore versione Sporting-Speed originale Fiat. Completo di mostrine laterali, catadiottri e plafoniera per la luce della targa! In un piccolissimo punto, pergiunta in basso, è saltata la vernice, posto foto, con un pennellino ad hoc si risolve tranquillamente il problema! Vendo a 180€ (prezzo Fiat così completo 320€ circa)

- Molle originali con solo 15.000 km come nuove 40€

- Filtro aria a pannello BMC da lavare e oliare. La plastica si è curvata in un lato, come foto, bisogna lavorarci un pò e torna dritta. (mio padre ci è passato sopra, meglio che non ne parliamo... ) 20€

Foto:
    Pedaliera:

Leva freno a mano nuova:

Leva freno a mano usata:

Casse:

Cappelliera:

Fendinebbia:

Minigonne:

Danno minigonna sinistra:

Spoiler

Paraurti:

Difetto paraurti:

Molle:

Filtro BMC:
    BISOGNA SEMPRE CERCARE DI ESSERE IL MIGLIORE, MA MAI CREDERE DI ESSERLO DIVENTATO

Re: Vendo per Punto Mk2B (>2003) e accessori vari

up up
    BISOGNA SEMPRE CERCARE DI ESSERE IL MIGLIORE, MA MAI CREDERE DI ESSERLO DIVENTATO

Commenta

Sto operando...
    X