Ciao a tutti...Vendo smembrata la mia stupenda EK4, 1.6 vti VTEC 160cv:
PREMETTO CHE I PREZZI SAREBBERO DA CONCORDARE INSIEME, ma per rispetto del regolamento mettero' dei prezzi molto indicativi e tratt..
Tutto il materiale si trova ed e' visibile a Milano, zona est.
- set completo INTERNI IN PELLE (pannelli porta in pelle compresi) per Honda Civic EK4 in ottime condizioni, montati precedentemente su ek4 1.6 vti Vtec.
Vendo poiche’ la macchina e’ stata demolita.
Tutti i sedili sono conservati perfettamente e non presentano graffi o tagli.
Ottimi per rendere esclusivo ed elegante l’interno della vostra civic!
prezzo ind: 500-600euro
- kit CRUSCOTTO + TUNNEL CENTRALE + PORTAOGGETTI e BRACCIOLO Tutti lisciati e verniciati color Argento brillante. In ottime condizioni anche questi.
prezzo ind: 250eur
- coppia di PORTIERE con alzavetri elettrici e specchietti elettrici con freccia integrata M3 Look per CIVIC EK4, entrambe le portiere non presentano nessuna ammaccatura, sono solo da far verniciare del colore che volete, attualmente sono Bicolore. Complete di cerniere e pannelli porta in pelle.
prezzo ind: 400eur (non ho idea di quanto possa chiedere)
- SCARICO FINALE artigianale per Honda CIVIC EK4, usato solo 2 settimane. Scarico DIRETTO, ma suono molto civilizzato a bassi giri, grazie alla ampia pancia; ovviamente il sound aumenta esponenzialmente con l’aumentare dei giri valorizzando molto la voce del vtec in funzione...
Finitura lucida, uscita tonda dritta JAPAN Style. PERFETTO.
prezzo ind: 150eur (pagato 250)
- Kit assetto MOLLE + AMMORTIZZATORI + DISTANZIALI per Honda CIVIC EK4:
-ammortizzatori BILSTEIN a ghiera, regolabili
-molle EIBACH
-distanziali specifici per EK4 sportivi.
Il tutto ha meno di 5000 km, montati nel 2006. IN PERFETTO STATO.
prezzo ind: 800eur (ho pagato l'anno scorso il doppio)
- STUMENAZIONE COMPLETA Honda CIVIC EK4 per cruscotto in perfette condizioni.
prezzo ind: 100-150 eur
- coppia FANALI POSTERIORI per Honda CIVIC EK4 lexus style a led, omologati. Quello sinistro e’ lievemente graffiato, ma niente di grave. Molto belli.
prezzo ind: 70-80 eur
- MOZZO PER VOLANTE SPORTIVO per HONDA CIVIC EG/EK/S2000 Nuovo.
prezzo ind: 40 eur (e' nuovo)
- ALBERI A CAMMES per Honda CIVIC EK4, montati su motore B16 vti 160cv VTEC. Perfetti. Prezzo affare.
prezzo ASSOLUTAMENTE ind: 150-200 eur
- APEXi SAFC Neo Boost Controller (HKS & VTEC) Nuovo imballato, mai montato, ultimissimo modello.
prezzo NON ind: 390 eur (tolgo il prezzo dell'IVA, ma e' ANCORA IMBALL)
Ho anche, ma solo per questa settimana, poi li butto, il portellone posteriore comprensivo di spoiler con 3stop e lunotto, privo di ammaccature ma graffiato (200eur), e paraurti posteriore largo e lisciato, da risistemare (ma con pochi soldi)a 150 eur
per ogni richiesta o info, chiedete pure...!
PREMETTO CHE I PREZZI SAREBBERO DA CONCORDARE INSIEME, ma per rispetto del regolamento mettero' dei prezzi molto indicativi e tratt..
Tutto il materiale si trova ed e' visibile a Milano, zona est.
- set completo INTERNI IN PELLE (pannelli porta in pelle compresi) per Honda Civic EK4 in ottime condizioni, montati precedentemente su ek4 1.6 vti Vtec.
Vendo poiche’ la macchina e’ stata demolita.
Tutti i sedili sono conservati perfettamente e non presentano graffi o tagli.
Ottimi per rendere esclusivo ed elegante l’interno della vostra civic!
prezzo ind: 500-600euro
- kit CRUSCOTTO + TUNNEL CENTRALE + PORTAOGGETTI e BRACCIOLO Tutti lisciati e verniciati color Argento brillante. In ottime condizioni anche questi.
prezzo ind: 250eur
- coppia di PORTIERE con alzavetri elettrici e specchietti elettrici con freccia integrata M3 Look per CIVIC EK4, entrambe le portiere non presentano nessuna ammaccatura, sono solo da far verniciare del colore che volete, attualmente sono Bicolore. Complete di cerniere e pannelli porta in pelle.
prezzo ind: 400eur (non ho idea di quanto possa chiedere)
- SCARICO FINALE artigianale per Honda CIVIC EK4, usato solo 2 settimane. Scarico DIRETTO, ma suono molto civilizzato a bassi giri, grazie alla ampia pancia; ovviamente il sound aumenta esponenzialmente con l’aumentare dei giri valorizzando molto la voce del vtec in funzione...
Finitura lucida, uscita tonda dritta JAPAN Style. PERFETTO.
prezzo ind: 150eur (pagato 250)
- Kit assetto MOLLE + AMMORTIZZATORI + DISTANZIALI per Honda CIVIC EK4:
-ammortizzatori BILSTEIN a ghiera, regolabili
-molle EIBACH
-distanziali specifici per EK4 sportivi.
Il tutto ha meno di 5000 km, montati nel 2006. IN PERFETTO STATO.
prezzo ind: 800eur (ho pagato l'anno scorso il doppio)
- STUMENAZIONE COMPLETA Honda CIVIC EK4 per cruscotto in perfette condizioni.
prezzo ind: 100-150 eur
- coppia FANALI POSTERIORI per Honda CIVIC EK4 lexus style a led, omologati. Quello sinistro e’ lievemente graffiato, ma niente di grave. Molto belli.
prezzo ind: 70-80 eur
- MOZZO PER VOLANTE SPORTIVO per HONDA CIVIC EG/EK/S2000 Nuovo.
prezzo ind: 40 eur (e' nuovo)
- ALBERI A CAMMES per Honda CIVIC EK4, montati su motore B16 vti 160cv VTEC. Perfetti. Prezzo affare.
prezzo ASSOLUTAMENTE ind: 150-200 eur
- APEXi SAFC Neo Boost Controller (HKS & VTEC) Nuovo imballato, mai montato, ultimissimo modello.
prezzo NON ind: 390 eur (tolgo il prezzo dell'IVA, ma e' ANCORA IMBALL)
Ho anche, ma solo per questa settimana, poi li butto, il portellone posteriore comprensivo di spoiler con 3stop e lunotto, privo di ammaccature ma graffiato (200eur), e paraurti posteriore largo e lisciato, da risistemare (ma con pochi soldi)a 150 eur
per ogni richiesta o info, chiedete pure...!