Splendidi collettori 4-2-1 per Honda Civic 1.6 VTi 160 cv dal '92 al 2000 (EG6/EK4)
+ finto kat Supersprint modificato..
Al posto della flangia originale adatta ai collettori stock e decisamente più piccola, é sta installata una flangia artigianale CNC che calza alla perfezione con gli FGK..
Così com'é lo skat monta alla perfezione col centrale stock da 50 su Civic EG6
Non so quantificarne la resa effettiva in cavalli, teoricamente gira attorno ai 10..so solo che confronto ai collettori stock (in ghisa!!) questi pesano la metà e rendono il doppio, migliorando l'erogazione su tutti i giri..
Unico neo..le 2 canne dei collettori sono schiacciate nel tratto 2-1..Maledetto dosso!!
Al momento sono inutilizzabili..ma se conoscete qualcuno che ve li sappia sistemare non laciateveli scappare..praticamente introvabili in Italia, all'estero (america o giappone) non li trovate a meno di 400/500 euro!
Colli + Skat 150 euro spediti
Contatti solo in mail, dato che non ho tempo x seguire il forum -- steo_not4all(chiocciola)hotmail.it --
+ finto kat Supersprint modificato..
Al posto della flangia originale adatta ai collettori stock e decisamente più piccola, é sta installata una flangia artigianale CNC che calza alla perfezione con gli FGK..
Così com'é lo skat monta alla perfezione col centrale stock da 50 su Civic EG6
Non so quantificarne la resa effettiva in cavalli, teoricamente gira attorno ai 10..so solo che confronto ai collettori stock (in ghisa!!) questi pesano la metà e rendono il doppio, migliorando l'erogazione su tutti i giri..
Unico neo..le 2 canne dei collettori sono schiacciate nel tratto 2-1..Maledetto dosso!!
Al momento sono inutilizzabili..ma se conoscete qualcuno che ve li sappia sistemare non laciateveli scappare..praticamente introvabili in Italia, all'estero (america o giappone) non li trovate a meno di 400/500 euro!
Colli + Skat 150 euro spediti
Contatti solo in mail, dato che non ho tempo x seguire il forum -- steo_not4all(chiocciola)hotmail.it --
Commenta