annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attenzione a emypuntogt - MI HA TRUFFATO! (e non solo me)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Attenzione a emypuntogt - MI HA TRUFFATO! (e non solo me)
Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!
Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)
Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
Happy (?) Punto
Tag: Nessuno
-
Re: Attenzione a emypuntogt - MI HA TRUFFATO! (e non solo me)
si se l'è fatte dare...e a giudicare dalla foto sembravano perfetti...ma da 1 sola foto non si capisce...era di qualità scadente e non si poteva capire come sono dietro../F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
VENDO FILTRO A CONO 20 euro!
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008
Commenta
-
che storiaccia.....mi spiace karolis....!!CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
PUNTOGTPOWER forumLA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO
Commenta
-
e meno male che dice di essere un carabiniere
Commenta
-
A me ha venduto una barra duomi, assicurandomi in pm che montava su punto sporting del maggio '98, e invece una volta arrivata non monta..e scopro poi che si tratta di un problema già accaduto ad altri, dato che nelle punto prima serie del '98 e del '99 hanno aggiunto un sensore sui collettori e infatti ci vuole una barra diversa..e chiaramente non vuol sentire parlare di rimborso...mah..Alfa Romeo 156 2.4 jtd Sportwagon
Commenta
-
Originariamente inviato da naclio Visualizza il messaggioe meno male che dice di essere un carabiniereAlfa Romeo 156 2.4 jtd Sportwagon
Commenta
Commenta