annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit garret t3 per punto gt

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kit garret t3 per punto gt

Ciao a tutti, come da titolo vendo un kit per montare la garret t3 di derivazione delta sulla punto gt.
    Il kit comprende la turbina con pochissimi km modificata per stare sulla punto e i collettori di scarico giŕ flangiati nuovi mai montati.
    Basta togliere quello che c č e mettere questo!
    In tutto chiedo 600 euro ed č un prezzaccio visto che i coll da soli costano 700 euro.. ma ho urgenza di soldi, magari il prezzo si puň anche trattare un po..

Re: Kit garret t3 per punto gt

Ciao Di Dove Sei???i Collettori Di Che Marca Sono?e La Turbina č Stata Comprata Nuova O Revisionata????

"Il ferro č uno di quei materiali che oggi esercitano una grande influenza,buona o cattiva sugli uomini.Procura civilizzazione e cultura,distruzione e miseria,forza e libertŕ,potenza e oppressione:
    l'aratro e la spada sono fatti col ferro."

Mč Sň ANKA UN FŕRč!

Commenta

ciao,sono della provincia di belluno, i collettori sono artigianali e la turbina č stata revisionata, poi ha fatto pochi km e l ho presa io, č perfetta, l ho fatta controllare da molti preparatori e tutti mi hanno detto che č ottima ma la vendo perchč cambio tipo di elaborazione e dovrei montarne una su cuscinetti..

Commenta

collettori in inox o quelli originali riflangiati??
        No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

No no, 100% inox!! Nuovi mai montati, anche la turbina ha giŕ le modifiche per i tubi dell olio e dell acqua.

Commenta

hai un pm

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Sto operando...
            X