Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendo cerchi in lega alfa a stella da 16"+ gomme nuove!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vendo cerchi in lega alfa a stella da 16"+ gomme nuove!

    vendo 4 cerchi in lega da 16 per alfa + 4 gomme nuove(semi nuove) bridgestone turanza... dico semi nuove perchè la macchina è immatricolata il 20 settembre 2007 quindi ha circa 7 mesi, e i cerchi e le gomme hanno anche loro di conseguenza 7 mesi, percorsi 13.000 km documentabili da contachilometri auto. i cerchi sono modello sport in lega leggera a 5 razze, non mi sono mai e poi mai neanche avvicinato ai marciapiedi, infatti non hanno nemmeno un graffietto perchè sono maniaco della macchina..... e le gomme non hanno mai fatto ne sgommate, ne frenate ne curve in velocità perchè a mio avviso cambiarle costano soldi!

    vendo il tutto perchè stasera ho comprato 5 cerchi in lega nuovi della mak per la mia 147 di raggio 17 in seguito a un raptus di pazzia,(ha ha ha!!!) poichè è già un pezzetto che li ha visti e mi sono piaciuti! e quindi gli altri devo venderli per rientrare soldi, ma mi dispiace perchè sia cerchi che gomme sono nuovi!

    vendo il tutto a euro 450 + spese di spedizione... voi sapete bene che solo le gomme valgono quei soldi (bridgestone 205/55R16) a meno che non siano di marca borundi.... in ogni caso è un prezzaccio solo perchè ho fretta di rientrare i soldi!
    Ultima modifica di deadlypoison83; 13-05-2008, 23:43.

  • #2
    Re: vendo cerchi in lega alfa a stella da 16"+ gomme nuove!

    nessuno interessato???? guardate che occasione!

    Commenta


    • #3
      Re: vendo cerchi in lega alfa a stella da 16"+ gomme nuove!

      ma avete già tutti i cerchi da 17?

      Commenta


      • #4
        Re: vendo cerchi in lega alfa a stella da 16"+ gomme nuove!

        dai??????!!!!!!! up up up up up up up up!!!

        Commenta

        Sto operando...
        X