Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assetto molle(eibach)+ammortizzatori stelo corto punto mk2 e forse mk3 1.2 8v-16v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • assetto molle(eibach)+ammortizzatori stelo corto punto mk2 e forse mk3 1.2 8v-16v

    vendo 6 molle per punto II e credo anche III, 4 ammortizzatori a stelo corto sempre per punto II (si possono montare su 1.2 8v-16v, 1.2 sporting e forse ma non sono sicuro anche su punto III) ( 2 molle anteriori Eibach, 2 molle posteriori eibach, 2 molle posteriori gialle non so di che marca). Le vando causa ho cambiato macchina. Le 2 molle posteriori eibach sono esattamente come uscite di fabbrica, alle 2 anteriori eibach ho fatto tagliare un giro di molla perche la macchina si era abbassata di poco (2-3 cm, nella punto 3 cm non si sentono nemmeno), ovviamte così la macchina stava un po più bassa davanti, poi un giorno ho comprato le 2 molle posteriori a cui ho fatto tagliare un giro di molla così da avere sia il posteriore che l'anteriore alla stessa altezza. In poche parole se montate tutte le eibach avrete un assetto un po più carico in avanti ma con la distanza tra gomma - passaruota uguale sia davanti che dietro, se montate al posteriore le 2 molle modificate avrete un abbassamento della macchina più o meno uguale sia davanti che dietro. LA FOTO è QUELLA DELLA MIA MACCHINA CON LE MOLLE ANTERIORI EIBACH E POSTERIORI QUELLE NON EIBACH. Gli ammortizzatori anteriori sono un po scarichi, i 2 posteriori ancora vanno bene, cmq non danno problemi, anzi vi assicuro che in curva la macchina è come un go-cart,non si stacca da terra, ed è divertente da guidare. Nel pacco vi regalo anche 2 ammortizzatori posteriori Bilstein a gas. Per info o altre foto contattatemi, se abitate in zona sono disponibile anche a farvi visionare la roba a casa mia, So che tagliare le molle è una "porcata" ma nessuno era in grado di soddisfare le mie esigenze di assetto.Se volete accetto anche il ritiro di persona. ho anche una barra duomi regolabile sempre per questa macchina se vi interessa

    100€ e il mio cell 3495093065, se non rispondo mandate sms, appena posso richiamo

  • #2
    Re: assetto molle(eibach)+ammortizzatori stelo corto punto mk2 e forse mk3 1.2 8v-16v

    questa invece è la foto della macchina con l'assetto

    Commenta


    • #3
      Re: assetto molle(eibach)+ammortizzatori stelo corto punto mk2 e forse mk3 1.2 8v-16v

      dai che qualcuno lo vuole!

      Commenta


      • #4
        Re: assetto molle(eibach)+ammortizzatori stelo corto punto mk2 e forse mk3 1.2 8v-16v

        gnit.....gia venduto

        Commenta

        Sto operando...
        X