Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazzon per clio RS2000

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzon per clio RS2000

    Vendo terminale RAGAZZON smontato da un clio RS2000, il terminale ha percorso meno di 500km, Credo si possa montare anche su altri modelli renault. Visibile a Pinerolo. Torino.
    Lo scarico è interamente in INOX, oltre al terminale c'è anche il tubo centrale ed una etichetta che ne certifica l'omologazione.
    Grazie.




  • #2
    Re: Ragazzon per clio RS2000

    è x clio rs di che anno???

    la 172cv immagino visto che ha una sola uscita...

    mi diresti il prezzo, che potrei essere molto interessato

    Commenta


    • #3
      Re: Ragazzon per clio RS2000

      Ciao naspo, come hai detto giustamente tu il modello è del 2001, quella con 124kw. Il terminale ha percorso davvero meno di 500km, lo trovi sul sito http://www.ragazzon.it al prezzo di 300 + 135 ( il tubo centrale ) + IVA.
      Questa vendita io la faccio per conto di un amico, auto e terminale sono suoi, lui l'ha pagato 630euro, (credo che abbia ancora la fattura) montato. La sua richiesta è di 380 euro (250 euro in meno). Se sei davvero interessato lasciami la tua Email, così ti spedisco il suo numero di telefono e vi parlate ok?
      Lui l'ha smontato perchè nonostante ci sia un'etichetta che "dovrebbe" renderlo omologato, fa davvero un sound esagerato, e qui ai carabinieri non piace molto....
      Ultima modifica di cbr600rr; 03-10-2008, 16:10.

      Commenta


      • #4
        Re: Ragazzon per clio RS2000

        si è per un mio amico

        sento cosa ne pensa e ti faccio sapere

        il prezzo è trattabile e di dove sei?

        Commenta


        • #5
          Re: Ragazzon per clio RS2000

          Ciao, come ti ho detto io ho avuto solo il compito di inserire l'annuncio, e a quanto pare anche tu fai da tramite...
          Credo comunque che qualcosa sia disposto a togliere, sia per venirvi incontro che per realizzare!!!! Noi siamo della provincia di Torino.

          Commenta

          Sto operando...
          X