Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchi 206 gti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cerchi 206 gti

come da titolo vendo i miei cerchi della gti...sono da 15.
    veramente perfetti...nessun solco (qualche leggeriss graffietto su un paio di cerchi, ma si vede veramente poco).
    gommati con michelin pilot exalto mis 195/55 con nemmeno 4000km (le ho montate 2 mesi fa,vi posto la fattura del gommista se non ci credete,pagate 405 + iva )

550euro più spese spedizione
    vendo causa passaggio a cerchi da 16

inoltre 2 coppie di distanziali da 16mm completi di bulloni con 5 sett di vita
    45euro la coppia +s.s. entrambe a 80euro +s.s.
    (li venbdo perchè con i 16 non ci stanno,i 15 dietro li portano a filo ma non escono e limando un pelo il passaruota non toccano, nemmeno in 4 e con ammo stock come la mia)

se prendete tutto vi faccio 600 +s.s

se mia moglie non ha sbagliato ordine nel far le foto eccoli

ant dx

ant sx

post dx

post sx

dimenticavo, per chi se li aggiudica, deve aspettare circa un mesetto che vado a comprare e montare i 16...atrimenti girare con i dischi freno non è il max :lols: :lols:
    i love detailng

Attenzione...Detailer in movimento...non avvicirnati...rischi di tornare + splendente che mai!!!!

Re: cerchi 206 gti

uppeteeee
    i love detailng

Attenzione...Detailer in movimento...non avvicirnati...rischi di tornare + splendente che mai!!!!

Commenta

Re: cerchi 206 gti

550 EURO TUTTO QUANTO
      i love detailng

Commenta

Sto operando...
      X