annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X BMW Cerchi 18 gommati canale rovesciato + molle eibach + interno sportivo + turbina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Udine] X BMW Cerchi 18 gommati canale rovesciato + molle eibach + interno sportivo + turbina

ciao

per vendita auto vendo

- 4 cerchi 18" in lega a canale rovesciato montati su un 330d e46.
    VENDUTI

- interno completo sportivo misto pelle nera in ottime condizioni completo di pannelli portiere. come vedete dalle foto č solo un po' impolverato ma tenuto molto bene. sono x berlina
    VENDUTO

- molle eibach nuove mai montate comprate per 330d e46 berlina

prezzo 200€ + sped

- turbina originale a geometria variabile 330d 184cv, trafilava un pelino d'olio e il meccanico l'ha cambiata pensando che causasse il problema alla macchina ma in realta con la turbina nuova il problema č rimasto.

prezzo 400 € + sped

filtro olio nuovo MAHLE preso x 330d
    prezzo 15€ + sped

x chi fosse interessato mi contatti che invio altre foto
    Ultima modifica di gigugin11; 09-04-2009, 18:22.

Re: X BMW Cerchi 18 gommati canale rovesciato + molle eibach + interno sportivo + tur

Interessatissimo all'interno ed alla cuffia, ma non si vedono le foto.
    Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
    Il successo non č definitivo, il fallimento non č fatale: ciň che conta č il coraggio di andare avanti.
    Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
    Nessuno conosce le proprie possibilitŕ finchč non le mette alla prova...
    Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
    Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Re: X BMW Cerchi 18 gommati canale rovesciato + molle eibach + interno sportivo + tur

nn so xche, se mi dai la mail te le mando

Commenta

uppete...per le foto contattatemi nn so come mai nn le visualizza....booooooooo
        ho messo il link diretto alle foto, nn so xche con il IMG nn le prende...aggiunto anche il filtro olio
        Ultima modifica di gigugin11; 27-11-2008, 11:58.

Commenta

uppino

Commenta

i cerchi ora andranno su una BMW nera
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

ehehhe adesso modifico il primp post

ps: mandami una foto quando li monti!

Commenta

per sapere se i sedili posteriori hanno il bracciolo?
                Se tratti sul prezzo sono interessatissimo, ma la spedizione č indispensabile.
                Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                Il successo non č definitivo, il fallimento non č fatale: ciň che conta č il coraggio di andare avanti.
                Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                Nessuno conosce le proprie possibilitŕ finchč non le mette alla prova...
                Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

si ce l'ha in pelle...di dove sei? x il prezzo ci mettiamo daccordo

Commenta

Originariamente inviato da gigugin11 Visualizza il messaggio
                    ehehhe adesso modifico il primp post

ps: mandami una foto quando li monti!
                    penso non prima di due settimane.....visto che il carrozziere sta sistemando i due segnetti che c'erano

nel frattempo ho preso frecce nere e baffo anteriore di rieger direttamente nella sede di rieger in germania
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Sto operando...
                    X