annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit estetico completo PAM VISION per Peugeot 206

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Ancona] Kit estetico completo PAM VISION per Peugeot 206

Come da titolo vendo tutto il mio kit-estetico per passare a qualcosa di molto più soft, il kit in questione è il VISION della Pam Kit Car.

La vendita comprede:

- Paraurti Anteriore
    - Paraurti Posteriore
    - Minigonne
    - Fendinebbia 406
    - Scarico japan style magnaflow da 90mm [omologato per uso stradale con targhetta e carta di circolazione]
    - Telaietto anteriore paraurti
    - Telaietto posteriore paraurti

IL PREZZO è di 500€ + spese non trattabili ( visto che ci sono solo 200€ di accessori ed extra ) se vi prendere tutto in blocco le minigonne ve le regalo.

In dettaglio

Para anteriore + telaietto + fendinebbia 406 ----- 250€
    Para posteriore + telaietto + scarico -------------- 250€
    Minigonne -------------------------------------------- 100€

Il kit è in perfette condizioni anche se nelle foto non sembra dovrei lavarla ma mi piove di continuo, minigonne e para posteriore mai grattato, il kit è stato modificato solo nelle prese laterali del para anteriore per alloggiare i fendinebbia della 406, il para anteriore ha subito un urto nella parte sotto la scorsa estate ma è stato riparato e la parte centrale bassa del para dove alloggia la targa è stata rinforzata con fibra di vetro tessuta e piastra in acciaio rivettata ed ho applicato una piastra di alluminio nera dove è presente la cura per evitare di grattare via tutto. Dalla foto sembra leggermente fuori sede ma è solo che i fari e i fianchetti li ho montati male e non avevo voglia di smontare tutto per mettere in linea di pochi millimetri tutto il para se lo smonto lo tolgo.

Mai uso pista o strade sterrate di campagna con buche autostrada pochissima, sempre lavata a mano e incerata ogni cambio di stagione.

I para possono essere montati sia sulla 3 porte che sulla 5 porte le mini sono solo per CC e per 3 porte.

Modalità di vendità, i pezzi sono ancora montati e rimaranno tali finche non trovo un acquirente sicuro o più acquirenti e riesco a vendere tutti i pezzi. Logicamente una volta accetato la vendita mi dovete dare tempo di smontare tutto sopratutto per le minigonne che ci vorra del tempo. In caso contrario rimane tutto montato e non tolgo niente.

PREFERIREI VENDERE TUTTO IN BLOCCO AD UN UNICO ACQUIRENTE CON CONSEGNA A MANO! Logicamente se la cosa non avviene ci si può mettere d'accordo.

Astenersi perditempo, niente permute con altri kit estetici permuto tutto solo per para anteriore e posteriore originali GT.

L'annuncio è presente anche su altri forum.

Re: Kit estetico completo PAM VISION per Peugeot 206

davvero un bel kit...pesante ma allo stesso tempo con linee morbide...up x te!!!
    --Folies Racing--
    MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

Re: Kit estetico completo PAM VISION per Peugeot 206

UP - possibile consegna tramite corriere.

Commenta

Sto operando...
      X