Vendo buoni benzina o gasolio validi in tutti i distributori ERG d'italia, anonimi (non intestati) in tagli da 10€ l'uno, scadenza 31/12/2014.
Ne ho in tutto 24, in blocco 220€
Beh sinceramente non mi sembra un'offerta così allettante...
Ok, 24x10 fa 240 e non 220 ma chi te li compra dovrà farseli spedire no? E dovrà pagarti no? Quindi chi ti paga dovrà spendere i soldi di un vaglia o di un bonifico o di una ricarica Postepay + il costo della spedizione. Per poco che sia uno va a spendere altri 5/6 euro, quindi alla fine il "guadagno" è pari a circa 15 euro. Senza considerare lo sbattimento, il rischio che la spedizione vada persa e il fatto di dover anticipare la spesa di 220 euro di benzina.
Per 15 euro?
Se li vendi buon per te, ma non penso che ci sarà la fila
io l'offerta l'ho messa, non ha senso fare calcoli su quanto uno va a risparmiare.... tutti si lamentano del costo della benzina e io offro un modo VERO x risparmiare il 10% sul prezzo, a meno di 210 (quindi qualcosa + del 10% di sconto!!!!!!) non sto nemmeno a sentire le chiacchiere.... perchè senno me li uso io (anche se visto quanto uso la macchina mi ci vorranno 6 mesi.....)
la mia era un'offerta sensata, dopotutto 150 euro son sempre 150 euro.... a 210 mi sa che fai prima ad usarli con tutto il rispetto...
se ci ripensi manda un pm
Commenta