annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prodotti lucidatura auto: polish Gelson T57 Dark e 3M rosa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Torino] Prodotti lucidatura auto: polish Gelson T57 Dark e 3M rosa

come da titolo vendo 2 flaconi di prodotti lucidanti per auto.
    il primo è il Gelson T57, ideale per auto con colori scuri, il secondo è il 3M Rosa.
    per sapere le caratteristiche e la bontà di questi prodotti, basta cercare su internet le recensioni! sono talmente entusiastiche che a suo tempo convinsero anche me a girare mare e monti pur di trovarli.

li acquistai per cercare di migliorare lo stato pietoso in cui versa la carrozzeria della mia macchina, ma i graffi sono troppi e troppo profondi. neanche il miglior polish del mondo può nulla in questo caso...ma ho voluto fare comunque una tentativo. visto che a breve farò riverniciare completamente l'auto (e per un po' quindi non avrò bisogno di polish), ho deciso di vendere i flaconi in mio possesso data la difficoltà nel reperire questi prodotti, soprattutto il gelson.

i flaconi contegono ancora almeno il 90% del prodotto originario, forse anche di più. sono confezioni da 500ml. domani posto le foto.

io ho usato prima il gelson e dopo il 3m, visto che è un ristrutturante antialone.
    pagati entrambi 56 euro, li vendo a 35 euro, spese di spedizione incluse. 28 euro in caso di consegna a mano

eventualmente valuto anche la vendita dei 2 flaconi separati, anche se con le spese di spedizione che gravano su un singolo prodotto, si perderebbe gran parte della convenienza.

Re: Prodotti lucidatura auto: polish Gelson T57 Dark e 3M rosa

per caso sarai presente a rimini? xkè se non lo trovo li te lo prendo... se ti va dammi il tuo numero se sarai presente cosi ti chiamo se non lo trovo su
    MITSUBISHI ECLIPSE GS 2000 16V by Drag1Racing D1R

Commenta

purtroppo non sarò a rimini, mi dispiace. il primo che me li conferma se li prende! fammi sapere se li trovi

Commenta

up up up!!

Commenta

mi devo correggere, i flaconi sono da 1 litro ciscuno!
          potete farci almeno 100 macchine!

Commenta

nessuno vuole lucidare l'auto?

Commenta

ecco qui le foto!

ciascun flacone contiene almeno 950ml di prodotto, quindi sono praticamente nuovi!
              sono prodotti dalla qualità veramente eccellente, chiunque potrà confermarvelo...e soprattutto guardate a che prezzi si trovano in giro!

Commenta

Sto operando...
              X