tempo fa possedevo una Clio 1 1.4 del 1992 e passando alla nuova la vendetti a pezzi dato il piccolo tuning che avevo apportato (cerchi in lega maggiorati, lexus etc etc) ed ero sicuro che gli ammortizzatori che avevo comprato nuovi nuovi from CERMANIA mi fossero stati rubati da qualcuno perchè nel passaggio da clio a coupè tenevo la macchina in giardino aperta...
Ecco oggi, dato che sto ristrutturando casa, ho RITROVATO GLI AMMORTIZZATORI NUOVI E MAI MONTATI !!! O_O
Sono degli NK per clio 1, non gli ho mai montati e al tempo il venditore in germania (presi da ebay a circa 200€) me li garantì per la nostra cliozza
Se qualcuno è interessato li do via a 160€ ss pacco celere 3 comprese.
Ripeto, sono nuovi e intonsi, olio anteriori e posteriori a gas Ammortizzatori Nk ant. a olio e post. a Gas
Ecco oggi, dato che sto ristrutturando casa, ho RITROVATO GLI AMMORTIZZATORI NUOVI E MAI MONTATI !!! O_O
Sono degli NK per clio 1, non gli ho mai montati e al tempo il venditore in germania (presi da ebay a circa 200€) me li garantì per la nostra cliozza
Se qualcuno è interessato li do via a 160€ ss pacco celere 3 comprese.
Ripeto, sono nuovi e intonsi, olio anteriori e posteriori a gas Ammortizzatori Nk ant. a olio e post. a Gas
Commenta