Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Trento] Vendo cerchi in lega 7 x R16

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Trento] [Trento] Vendo cerchi in lega 7 x R16

Come da titolo, ho da vendere 4 cerchi in lega praticamente nuovi. Gli ho usati solo questi 3/4 mesi invernali. Per la precisione montati gli ultimi giorni di novembre e tolti a metà marzo. Mai scordolato ne graffiati ne altro e sono perfetti come quando gli ho comprati.

Erano montati sulla mia Leon FR quindi per l'attacco penso che vada bene l'attacco VW- Audi ecc.. ma posso informarmi!

I cerchi in questione sono cerchi da 16" jappo style con canale rovesciato della RaceMax mod. RM316 misure: 7 x R16
    Come detto sono praticamente nuovi ed è una vera occasione. Li vendo a 450€ tutti e 4 completi di bulloneria e cerchio di centraggio.
    Per la spedizione ci possiamo accordare. Posso spedire trammite corriere oppure mettendoci d'accordo li porto io di persona se l'acquerente non è molto distante dalla zona dal Trentino.

Metto una foto per mostrare il modello dei cerchi in questione poi in serata, massimo entro domani sera posto un paio di foto dei cerchi che vendo così potete valutare voi stessi le condizioni.

PS: ho già avuto il piacere di vendere qui nel mercatino di EE. Da parte mia ovviamente c'è la stessa serietà di sempre, mi auguro di trovare altrettante serietà dall'altra parte.

PS2: eventualemente per il prezzo ci si può un attimo accordare per fare un buon rapporto prezzo/spedizione.
    Ultima modifica di Tuttoturbo; 15-04-2009, 13:12.
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr
Sto operando...
X