Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo kit cadamuro per 206

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Bergamo] Vendo kit cadamuro per 206

Ciao a tutti,
    è da un pò che manco sul forum (gli impegni mi portano verso altri obbiettivi ultimamente) e ritorno per vendere alcune cosuccie che avevo sulla mia 206 che devo forzatamente rendere più "vivibile".

Vendo quindi paraurti anteriore, minigonne e paraurti posteriore della cadamuro.
    Il posteriore è stato leggermente modificato per avere una larghezza maggiore delle bocche di apertura e stà veramente bene.
    Tutti i pezzi sono perfettamente integri, senza striature o simili, solamente qualche segnetto dato dall'utilizzo (sassettini) ma niente di significativo; vendo il tutto a 500€ + s.p.; consiglierei vivamente di effettuare il ritiro di persona onde evitare spiacevoli sorprese. io sono della provincia di bergamo.
    se qualcuno fosse interessato, ho anche un sub ed un pannello da vendere, sempre per il 206 ed a prezzo poco impegnativo.
    vendo anche terminale di scarico remus racing sound titanium omologato a 50€+s.p.

Ps: il colore del kit estetico è blu prestige
    Ultima modifica di Luca-punto gt; 06-05-2009, 11:53.
    Rispetto....per qualcuno è più importante..
    scuola italiana snowboard e sci "www.bremboextreme.it"

Re: Vendo kit cadamuro per 206

up...

Commenta

Re: Vendo kit cadamuro per 206

sempre in vendita...prezzo trattabile se chiudiamo in fretta...ciao a tutti

Commenta

Sto operando...
      X