Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendo meccanica completa preparata per punto GT prima serie solo rodaggiata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Milano] vendo meccanica completa preparata per punto GT prima serie solo rodaggiata

Come da titolo vendo meccanica completa per punto GT prima serie ( quella con rapporto di compressione 7,8:1) solo rodaggiata (1000 Km)

- motore VENDUTO
    testata nuda NUOVA acquistata in fiat, valvole, guida valvole, molle, piattelli NUOVI e condotti lucidati
    albero a camme riprofilato
    guarnizione testata Spesso
    lappatura cilindri
    pistoni NUOVI con segmenti e spinotti NUOVI
    bielle portate tutte allo stesso peso e nitrurate
    albero motore nitrurato
    bronzine di banco e biella NUOVE
    pompa acqua e pompa olio NUOVE
    bilanciatura dinamica masse rotanti (per intenderci albero motore con tutto quello che gira con esso)
    - volano alleggerito VENDUTO
    - turbina NUOVA garrett T25 ibrida by TURMAX con ralla a 360°, bronzine flottanti speciali, spallamento rinforzato, regge tranquillamente fino a 1.6 bar (guardate sul sito turmax quanto costa!!!!!! cod.PGT4) VENDUTA
    - centralina elettronica
    - cablaggio motore perfetto
    - debimetro perfetto VENDUTO
    - frizione NUOVA con spingidisco rinforzato VENDUTA
    - collettore di aspirazione con condotti lucidati e modificato per montaggio corpo farfallato delta integrale VENDUTO
    - corpo farfallato delta integrale VENDUTO
    - collettori di scarico in ghisa NUOVI con modifica per montaggio sonda temperatura gas di scarico su 4° cilindro (quello in cui le temperature sono più alte)
    - cambio revisionato un'anno fa VENDUTO
    - iniettori maggiorati NUOVI VENDUTI
    - pompa benzina maggiorata NUOVA con modifica per montaggio nel cestello originale by Bonalume VENDUTA
    - regolatore pressione benzina serie gold by Bonalume NUOVO VENDUTO
    - pop-off a ricircolo by Romeo Ferraris NUOVA VENDUTA
    - intercooler frontale aria/aria maggiorato realizzato artigianalmente su mie misure (680x190x78 mm) VENDUTO
    - condotto di aspirazione turbina/intercooler e intercooler/corpo farfallato in acciaio inox lucidato. Lunghezza totale condotto da turbina a corpo farfallato compreso intercooler circa 2 metri (avete mai misurato quello di serie!!!!???) VENDUTO
    - tubi radiatore olio su misura per spostare quest'ultimo dietro al fendinebbia dx che, eliminato, crea una presa d'aria perfetta (ovviamente ho eliminato anche il sx) VENDUTI
    - pinze anteriori revisionate e verniciate di rosso con dischi anteriori TAROX mod. Sport Japan baffati e forati al 90% con pastiglie al 90%
    - radiatore acqua perfetto con 2 anni di vita + elettroventola
    - soffietto di scarico VENDUTO
    - tubo elimina catalizzatore
    - centrale ragazzon
    - terminale artigianale nascosto by vici silenziatori
    - sonda lambda perfettamente funzionante con cavo integro eur 100

- centralina elettronica eur 100
    - cablaggio motore eur 100
    - collettori di scarico in ghisa nuovi eur 150
    - pinze anteriori rosse appena revisionate eur 100
    - dischi anteriori tarox sport japan al 90% + pastiglie al 90% eur 100
    - radiatore acqua perfetto con 2 anni di vita + elettroventola eur 100
    - tubo elimina catalizzatore eur 50
    - centrale ragazzon eur 100
    - terminale artigianale nascosto by vici silenziatori eur 150

oppure

- scarico completo (tubo elimina kat + centrale + terminale) eur 200

Tutti i lavori, a parte quelli di rettifica e bilanciatura, sono stati eseguiti da me nell'officina di proprietà di un mio caro amico, meccanico da 23 anni. Tutto è stato fatto con cura e pazienza. Con una mappatura effettuata su banco da persone competenti si raggiungono facilmente 190/195 CV affidabili. Il rodaggio è stato fatto con 0.8 bar di pressione.Vendo tutto ciò che ho elencato (praticamente mezza macchina!) perchè ho deciso di trapiantare la meccanica di un delta integrale e preparare la macchina per partecipare il prossimo anno al nitro drag racing. Tutto resterà assemblato fino al 25 ottobre, fino a quel giorno la macchina si può anche provare. Se interessati contattatemi all'indirizzo email asterix_00@hotmail.it così posso inviarvi anche numerose foto del mio lavoro oppure rispondete quà.
    Ultima modifica di garrett_77; 02-12-2009, 21:50. Motivo: modifica prezzo e tipologia di vendita

Re: vendo meccanica completa preparata per punto GT prima serie solo rodaggiata

Ciao di dove sei?

Commenta

ciao..sono di milano, in periferia...se mi dai un indirizzo email ti mando tutte le foto..foto fatte ieri!! sono nuovo del forum e non ho ancora capito come caricarle quà per renderle visibili a tutti..

Commenta

possibile che non interessa a nessuno?? tutto NUOVO solo rodaggiato (1000 km)!!! nemmeno visionare le foto per rendersi conto di cosa stiamo parlando?? eppure una foto parla più di mille parole...
        [ATTACH]

[/ATTACH]

ho inserito 5 foto, il massimo consentito, e spero si vedano e che la qualità sia buona perchè ho dovuto rimpicciolire il formato per caricarle.. Comunque ne ho ancora!!!
        Ultima modifica di garrett_77; 10-10-2009, 10:27.

Commenta

meccanica completa preparata per punto GT prima serie solo rodaggiata a pezzi

- centralina elettronica eur 100
          - cablaggio motore eur 100
          - collettori di scarico in ghisa nuovi eur 150
          - pinze anteriori rosse appena revisionate eur 100
          - dischi anteriori tarox sport japan al 90% + pastiglie al 90% eur 100
          - radiatore acqua perfetto con 2 anni di vita + elettroventola
          - tubo elimina catalizzatore eur 50
          - centrale ragazzon eur 100
          - terminale artigianale nascosto by vici silenziatori eur 150

oppure

- scarico completo (tubo elimina catalizzatore + centrale + terminale) eur 200

Tutto nuovo e solo rodaggiato, solo 1000 Km!! Dai ragazzi, fatevi avanti!!! Posso inviare foto dettagliate..
          Ultima modifica di garrett_77; 02-12-2009, 21:50.

Commenta

Ciao, innanzitutto ti faccio i complimenti sia per la preparazione che per i prezzi, davvero onesti!
            Potrebbe interessarmi la pop, ti mando un PM entro stasera.
            Daniele.
            PS la farfalla è da 60? Quindi anche il tubo IC-farfalla?
            Ultima modifica di TechnoDeviL; 07-10-2009, 09:53.
            Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

per technodevil
              Ti ringrazio...è stato un lavoro lungo e paziente soprattutto per riuscire ad avere un vano motore ordinato e bello da vedere ma penso di essere riuscito nell'intento..mi chiedo solo una cosa, possibile che nessuno ha bisogno nonostante i prezzi MOLTO onesti??
              cmq il condotto turbo/intercooler e da 50 mm mentre quello intercooler/farfalla è la prima metà da 50 mm per poi allargarsi a 60 mm, misura dell'imbocco del corpo farfallato.

Commenta

Ciao,innanzitutto complimenti per la cura nella realizzazione...
                Ascolta, un paio di domande per te:
                Il motore è stato rettificato, sai con quale maggiorazione?
                I pistoni sono stock?
                Eventualmente, quanto vorresti realizzare per il motore nudo? (cioè senza collettori e accessori....)
                Grazie.
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da garrett_77 Visualizza il messaggio
                  per technodevil
                  Ti ringrazio...è stato un lavoro lungo e paziente soprattutto per riuscire ad avere un vano motore ordinato e bello da vedere ma penso di essere riuscito nell'intento..mi chiedo solo una cosa, possibile che nessuno ha bisogno nonostante i prezzi MOLTO onesti??
                  cmq il condotto turbo/intercooler e da 50 mm mentre quello intercooler/farfalla è la prima metà da 50 mm per poi allargarsi a 60 mm, misura dell'imbocco del corpo farfallato.
                  Ok caro ti ringrazio infinitamente. Scusa il ritardo nella risposta ma io ho una pop Bonalume a sfiato da vendere, se riesco a darla in tempi brevi prendo la tua, ok?
                  Intanto UP che qua c'è roBBa BBuona!!!
                  Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

per techno devil

no problem...grazie ancora per i complimenti e per l'UP.

per nociva racing

grazie per i complimenti...dunque, i pistoni sono di serie ma NUOVI e se non erro di diametro 80,5 o 81 comunque oggi contatto il rettificatore per una conferma.. cosa intenti per motore nudo???? solo il monoblocco???
                    Ultima modifica di garrett_77; 08-10-2009, 09:03.

Commenta

Sto operando...
                    X