Come da titolo vendo meccanica completa per punto GT prima serie ( quella con rapporto di compressione 7,8:1) solo rodaggiata (1000 Km)
- motore VENDUTO
testata nuda NUOVA acquistata in fiat, valvole, guida valvole, molle, piattelli NUOVI e condotti lucidati
albero a camme riprofilato
guarnizione testata Spesso
lappatura cilindri
pistoni NUOVI con segmenti e spinotti NUOVI
bielle portate tutte allo stesso peso e nitrurate
albero motore nitrurato
bronzine di banco e biella NUOVE
pompa acqua e pompa olio NUOVE
bilanciatura dinamica masse rotanti (per intenderci albero motore con tutto quello che gira con esso)
- volano alleggerito VENDUTO
- turbina NUOVA garrett T25 ibrida by TURMAX con ralla a 360°, bronzine flottanti speciali, spallamento rinforzato, regge tranquillamente fino a 1.6 bar (guardate sul sito turmax quanto costa!!!!!! cod.PGT4) VENDUTA
- centralina elettronica
- cablaggio motore perfetto
- debimetro perfetto VENDUTO
- frizione NUOVA con spingidisco rinforzato VENDUTA
- collettore di aspirazione con condotti lucidati e modificato per montaggio corpo farfallato delta integrale VENDUTO
- corpo farfallato delta integrale VENDUTO
- collettori di scarico in ghisa NUOVI con modifica per montaggio sonda temperatura gas di scarico su 4° cilindro (quello in cui le temperature sono più alte)
- cambio revisionato un'anno fa VENDUTO
- iniettori maggiorati NUOVI VENDUTI
- pompa benzina maggiorata NUOVA con modifica per montaggio nel cestello originale by Bonalume VENDUTA
- regolatore pressione benzina serie gold by Bonalume NUOVO VENDUTO
- pop-off a ricircolo by Romeo Ferraris NUOVA VENDUTA
- intercooler frontale aria/aria maggiorato realizzato artigianalmente su mie misure (680x190x78 mm) VENDUTO
- condotto di aspirazione turbina/intercooler e intercooler/corpo farfallato in acciaio inox lucidato. Lunghezza totale condotto da turbina a corpo farfallato compreso intercooler circa 2 metri (avete mai misurato quello di serie!!!!???) VENDUTO
- tubi radiatore olio su misura per spostare quest'ultimo dietro al fendinebbia dx che, eliminato, crea una presa d'aria perfetta (ovviamente ho eliminato anche il sx) VENDUTI
- pinze anteriori revisionate e verniciate di rosso con dischi anteriori TAROX mod. Sport Japan baffati e forati al 90% con pastiglie al 90%
- radiatore acqua perfetto con 2 anni di vita + elettroventola
- soffietto di scarico VENDUTO
- tubo elimina catalizzatore
- centrale ragazzon
- terminale artigianale nascosto by vici silenziatori
- sonda lambda perfettamente funzionante con cavo integro eur 100
- centralina elettronica eur 100
- cablaggio motore eur 100
- collettori di scarico in ghisa nuovi eur 150
- pinze anteriori rosse appena revisionate eur 100
- dischi anteriori tarox sport japan al 90% + pastiglie al 90% eur 100
- radiatore acqua perfetto con 2 anni di vita + elettroventola eur 100
- tubo elimina catalizzatore eur 50
- centrale ragazzon eur 100
- terminale artigianale nascosto by vici silenziatori eur 150
- sonda lambda perfettamente funzionante con cavo integro eur 100
oppure
- scarico completo (tubo elimina kat + centrale + terminale) eur 200
Tutti i lavori, a parte quelli di rettifica e bilanciatura, sono stati eseguiti da me nell'officina di proprietà di un mio caro amico, meccanico da 23 anni. Tutto è stato fatto con cura e pazienza. Con una mappatura effettuata su banco da persone competenti si raggiungono facilmente 190/195 CV affidabili. Il rodaggio è stato fatto con 0.8 bar di pressione.Vendo tutto ciò che ho elencato (praticamente mezza macchina!) perchè ho deciso di trapiantare la meccanica di un delta integrale e preparare la macchina per partecipare il prossimo anno al nitro drag racing. Tutto resterà assemblato fino al 25 ottobre, fino a quel giorno la macchina si può anche provare. Se interessati contattatemi all'indirizzo email asterix_00@hotmail.it così posso inviarvi anche numerose foto del mio lavoro oppure rispondete quà.
- motore VENDUTO
testata nuda NUOVA acquistata in fiat, valvole, guida valvole, molle, piattelli NUOVI e condotti lucidati
albero a camme riprofilato
guarnizione testata Spesso
lappatura cilindri
pistoni NUOVI con segmenti e spinotti NUOVI
bielle portate tutte allo stesso peso e nitrurate
albero motore nitrurato
bronzine di banco e biella NUOVE
pompa acqua e pompa olio NUOVE
bilanciatura dinamica masse rotanti (per intenderci albero motore con tutto quello che gira con esso)
- volano alleggerito VENDUTO
- turbina NUOVA garrett T25 ibrida by TURMAX con ralla a 360°, bronzine flottanti speciali, spallamento rinforzato, regge tranquillamente fino a 1.6 bar (guardate sul sito turmax quanto costa!!!!!! cod.PGT4) VENDUTA
- centralina elettronica
- cablaggio motore perfetto
- debimetro perfetto VENDUTO
- frizione NUOVA con spingidisco rinforzato VENDUTA
- collettore di aspirazione con condotti lucidati e modificato per montaggio corpo farfallato delta integrale VENDUTO
- corpo farfallato delta integrale VENDUTO
- collettori di scarico in ghisa NUOVI con modifica per montaggio sonda temperatura gas di scarico su 4° cilindro (quello in cui le temperature sono più alte)
- cambio revisionato un'anno fa VENDUTO
- iniettori maggiorati NUOVI VENDUTI
- pompa benzina maggiorata NUOVA con modifica per montaggio nel cestello originale by Bonalume VENDUTA
- regolatore pressione benzina serie gold by Bonalume NUOVO VENDUTO
- pop-off a ricircolo by Romeo Ferraris NUOVA VENDUTA
- intercooler frontale aria/aria maggiorato realizzato artigianalmente su mie misure (680x190x78 mm) VENDUTO
- condotto di aspirazione turbina/intercooler e intercooler/corpo farfallato in acciaio inox lucidato. Lunghezza totale condotto da turbina a corpo farfallato compreso intercooler circa 2 metri (avete mai misurato quello di serie!!!!???) VENDUTO
- tubi radiatore olio su misura per spostare quest'ultimo dietro al fendinebbia dx che, eliminato, crea una presa d'aria perfetta (ovviamente ho eliminato anche il sx) VENDUTI
- pinze anteriori revisionate e verniciate di rosso con dischi anteriori TAROX mod. Sport Japan baffati e forati al 90% con pastiglie al 90%
- radiatore acqua perfetto con 2 anni di vita + elettroventola
- soffietto di scarico VENDUTO
- tubo elimina catalizzatore
- centrale ragazzon
- terminale artigianale nascosto by vici silenziatori
- sonda lambda perfettamente funzionante con cavo integro eur 100
- centralina elettronica eur 100
- cablaggio motore eur 100
- collettori di scarico in ghisa nuovi eur 150
- pinze anteriori rosse appena revisionate eur 100
- dischi anteriori tarox sport japan al 90% + pastiglie al 90% eur 100
- radiatore acqua perfetto con 2 anni di vita + elettroventola eur 100
- tubo elimina catalizzatore eur 50
- centrale ragazzon eur 100
- terminale artigianale nascosto by vici silenziatori eur 150
- sonda lambda perfettamente funzionante con cavo integro eur 100
oppure
- scarico completo (tubo elimina kat + centrale + terminale) eur 200
Tutti i lavori, a parte quelli di rettifica e bilanciatura, sono stati eseguiti da me nell'officina di proprietà di un mio caro amico, meccanico da 23 anni. Tutto è stato fatto con cura e pazienza. Con una mappatura effettuata su banco da persone competenti si raggiungono facilmente 190/195 CV affidabili. Il rodaggio è stato fatto con 0.8 bar di pressione.Vendo tutto ciò che ho elencato (praticamente mezza macchina!) perchè ho deciso di trapiantare la meccanica di un delta integrale e preparare la macchina per partecipare il prossimo anno al nitro drag racing. Tutto resterà assemblato fino al 25 ottobre, fino a quel giorno la macchina si può anche provare. Se interessati contattatemi all'indirizzo email asterix_00@hotmail.it così posso inviarvi anche numerose foto del mio lavoro oppure rispondete quà.
Commenta