VENDO
(massima serietà)
baule posteriore con stemma eliminato e spoiler integrato
lo spoiler è di derivazione Lester per Punto 1°serie ed ora è pezzo unico co il portellone vendo a 50 +spedizione
Volante ISOTTA KATIENA usato nn più di 5 mesi cmq da rivestire perchè la pelle presenta usura dovuta all'utilizzo(anche perchè ho il PH della pelle acido e l'ho squagliata)vendo a 40+ spedizione
volante originale 4 razze in discrete condizioni 20 + spedizioni
ammortizzatori con 10000 chilometri sulle spalle e molle originali 50 + spedizione
Basi sedili per corsa e tigra OMP nuove mai usate pagate 114 vendo a 80 +spedizione
gruppi ottici posteriori 15+spedizione,luno
motorino tergi posteriore +braccio 10+spedizione
specchio m3 destro(il sinistro è rotto come potete vedere in foto) 10+spedizione
cerchi originali con qualche graffio e bordo rovinato 50+ spedizione
pretensionatore cintura lato passeggero 10+ spedizione
e spedizioni vengono effettuate tramite Posteitaliane
(massima serietà)
baule posteriore con stemma eliminato e spoiler integrato
lo spoiler è di derivazione Lester per Punto 1°serie ed ora è pezzo unico co il portellone vendo a 50 +spedizione
Volante ISOTTA KATIENA usato nn più di 5 mesi cmq da rivestire perchè la pelle presenta usura dovuta all'utilizzo(anche perchè ho il PH della pelle acido e l'ho squagliata)vendo a 40+ spedizione
volante originale 4 razze in discrete condizioni 20 + spedizioni
ammortizzatori con 10000 chilometri sulle spalle e molle originali 50 + spedizione
Basi sedili per corsa e tigra OMP nuove mai usate pagate 114 vendo a 80 +spedizione
gruppi ottici posteriori 15+spedizione,luno
motorino tergi posteriore +braccio 10+spedizione
specchio m3 destro(il sinistro è rotto come potete vedere in foto) 10+spedizione
cerchi originali con qualche graffio e bordo rovinato 50+ spedizione
pretensionatore cintura lato passeggero 10+ spedizione
e spedizioni vengono effettuate tramite Posteitaliane
Commenta