NUOVO MAI MONTATO VENDO CAUSA VENDITA AUTO, fiat coupe turbo 20v
Il kit ha la particolarità di accorciare moltissimo il giro di tubi garantendo una RISPOSTA PIU' VELOCE del turbo!
Grazie alla forma dell'intercooler e alla conformazione interna delle alette le temperature in aspirazione si abbassano di circa 40°C mentre quelle allo scarico di 30°C. Calcolando che ad ogni 10°C in meno all'aspriazione si guadagnano circa 3cv si possono recuperare almeno 12cv .(dipende molto anche dal tipo di preparazione).
I tubi completamente VERNICIATI di NERO e con i raccordi in silicone.
L'intercooler prendere TUTTA la superficie inferiore del paraurti garantendo il masismo raffreddamento possibile oltre ad NON sporgere sotto alla calandra! I passaggi sono disposti in modo che l'aria compressa passi su tutta la superficie del radiatore MASSIMIZZANDO lo scambio termico con l'esterno!
400e tratt
Il kit ha la particolarità di accorciare moltissimo il giro di tubi garantendo una RISPOSTA PIU' VELOCE del turbo!
Grazie alla forma dell'intercooler e alla conformazione interna delle alette le temperature in aspirazione si abbassano di circa 40°C mentre quelle allo scarico di 30°C. Calcolando che ad ogni 10°C in meno all'aspriazione si guadagnano circa 3cv si possono recuperare almeno 12cv .(dipende molto anche dal tipo di preparazione).
I tubi completamente VERNICIATI di NERO e con i raccordi in silicone.
L'intercooler prendere TUTTA la superficie inferiore del paraurti garantendo il masismo raffreddamento possibile oltre ad NON sporgere sotto alla calandra! I passaggi sono disposti in modo che l'aria compressa passi su tutta la superficie del radiatore MASSIMIZZANDO lo scambio termico con l'esterno!
400e tratt
Commenta