Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Radiatore Olio 16 file MOCAL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Kit Radiatore Olio 16 file MOCAL

    Uppete!
    Credo nel Santo assetto a ghiera che è Signore e da la tenuta di strada sia al Padre sia al Figlio ed è adorato e glorificato e ha parlato per mezzo dei tempi record sul giro; professo un solo rigido assetto per il perdono degli errori e aspetto la caduta dei dossi e i tornanti in salita che verranno. AMEN
    + RALLY - CALCIO Xkè nelle nostre curve non c'è violenza come nelle vostre!!!
    Lo sai cos'è una lepre? è un coniglio ABARTH

    "SE GOMMO TIENE IO VINCE GARA, SE GOMMO NO TIENE IO COME MISSILE DENTRO MONTAGNA" (A. Alen)

    Commenta


    • #12
      Re: Kit Radiatore Olio 16 file MOCAL

      foto a natylombardo88@hotmail.it
      Lombardo Racing Shop
      http://www.lombardoracing.it

      Commenta


      • #13
        Re: Kit Radiatore Olio 16 file MOCAL

        ciao potrei essere interessato puoi mandare foto a Shock221284@libero.it...
        In teoria avendo una seat lo Sandwich dovrebbe essere dello stesso filetto no? la tt era pure come il mio stesso motore...

        Commenta


        • #14
          Re: Kit Radiatore Olio 16 file MOCAL

          Foto mandate a tutti!
          Credo nel Santo assetto a ghiera che è Signore e da la tenuta di strada sia al Padre sia al Figlio ed è adorato e glorificato e ha parlato per mezzo dei tempi record sul giro; professo un solo rigido assetto per il perdono degli errori e aspetto la caduta dei dossi e i tornanti in salita che verranno. AMEN
          + RALLY - CALCIO Xkè nelle nostre curve non c'è violenza come nelle vostre!!!
          Lo sai cos'è una lepre? è un coniglio ABARTH

          "SE GOMMO TIENE IO VINCE GARA, SE GOMMO NO TIENE IO COME MISSILE DENTRO MONTAGNA" (A. Alen)

          Commenta


          • #15
            Re: Kit Radiatore Olio 16 file MOCAL

            manda foto a: antonio.polo86c@hotmail.it sulla mia dovrebbe montare e ti faccio sapere subito
            Grazie
            ....:: Supercharged - G40 ::....

            Commenta

            Sto operando...
            X