Ripeto, kit turbo con RARISSIMO t04 "t4" garrett derivato da ford RS500 ORIGINALE.
Di solito si trovano ibridi o comunque turbine "fatte" come replica, QUESTO E' ORIGINALE FORD/GARRETT RS500 da competizione.
Solo il turbo ha un valore collezionistico molto elevato, poi c'è il
resto del materiale:
-wastegate TURBONETICS DELTA GATE mark II
-turbo compressore garrett t04 "t4" ORIGINALE FORD RS500 [AR63 in scarico, AR70 aspirazione, rasamento 360°, cuscinetto aspirazione e voluta lato aspirazione modificata] revisionato 2015
-collettore di scarico a cuore "RAMA RACING" dotato di scarico wastegate separata e relativo "marmittino" per il deflusso dei gas di scarico direttamente in marmitta
il prezzo è da concordare
Di solito si trovano ibridi o comunque turbine "fatte" come replica, QUESTO E' ORIGINALE FORD/GARRETT RS500 da competizione.
Solo il turbo ha un valore collezionistico molto elevato, poi c'è il
resto del materiale:
-wastegate TURBONETICS DELTA GATE mark II
-turbo compressore garrett t04 "t4" ORIGINALE FORD RS500 [AR63 in scarico, AR70 aspirazione, rasamento 360°, cuscinetto aspirazione e voluta lato aspirazione modificata] revisionato 2015
-collettore di scarico a cuore "RAMA RACING" dotato di scarico wastegate separata e relativo "marmittino" per il deflusso dei gas di scarico direttamente in marmitta
il prezzo è da concordare
Commenta