Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

voltmetro pilot 7 colori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Milano] voltmetro pilot 7 colori

    ciao ragazzi, vendo il voltmetro di questo link:
    http://www.lampa.it/ita/Prodotti_scheda.asp?P=10016
    pari al nuovo, usato pochissimo a 30 euro spedito...oppure a 25 euro ritiro a mano...è un affarone...sotto con le offerte!!!! devo liberarmene velocemente!
    Mentos88 & Gigipunto sono lieti di presentarvi..Le nostre Point w.i.p. :clap: :sisi:

  • #2
    Re: voltmetro pilot 7 colori

    upppppppppp prezzo trattabilissimo!
    Mentos88 & Gigipunto sono lieti di presentarvi..Le nostre Point w.i.p. :clap: :sisi:

    Commenta


    • #3
      Re: voltmetro pilot 7 colori

      up up up dai su ragà!
      Mentos88 & Gigipunto sono lieti di presentarvi..Le nostre Point w.i.p. :clap: :sisi:

      Commenta


      • #4
        Re: voltmetro pilot 7 colori

        scusa ma lo ho anche io lo stesso manometro e lo ho pagato 30 euro nuovo da bep's a brescia
        SUBARU IMPREZA GT 1998 / CITROEN AX (EX 1000 TEN ) ORMAI IL 1000 è UN LONTANO RICORDO SI E' PASSATI ALLA SOSTANZA DEL GT !!

        Commenta


        • #5
          Re: voltmetro pilot 7 colori

          della pilot? a 7 colori? a led? con la staffa per il montaggio? non credo proprio...la bep's non ha manometri della pilot...tanto meno a 30 euro...trovi i rottami smarchiati...
          cmq c'è scritto 30 euro comprese s.s.
          che solo quelle costano 9,10 euro con paccocelere3..quindi...20 euro il prezzo del manometro...un affare...
          Ultima modifica di gigipunto; 07-01-2010, 18:49.
          Mentos88 & Gigipunto sono lieti di presentarvi..Le nostre Point w.i.p. :clap: :sisi:

          Commenta


          • #6
            Re: voltmetro pilot 7 colori

            Interessato...Posso ritirare a mano ...
            Il manometro è funzionante?
            ENFANT TERRIBLE!!!!!!

            Commenta


            • #7
              Re: voltmetro pilot 7 colori

              ciao! il manometro è PERFETTO...funzionante al 100%...l ho imbustato e l ho messo via nell armadio chiuso e bello sigillato...ritiro a mano? ottimo...molto meglio che farsi lo sbatti per spedire! sei di milano città o provincia? al max manda un pm che facciam più veloce!!!
              Mentos88 & Gigipunto sono lieti di presentarvi..Le nostre Point w.i.p. :clap: :sisi:

              Commenta


              • #8
                Re: voltmetro pilot 7 colori

                come no certo che bep's le ha i manometri in questione della pilot 7 colori a led eccoteli , e ti diro' di piu' il voltmetro pagato 29 euro, il manometro turbo 33, e quello della temperatura olio completo di sonda 38 euro un anno fa al bep's di brescia


                Ultima modifica di moneimprezagt83; 09-01-2010, 14:22. Motivo: immagini
                SUBARU IMPREZA GT 1998 / CITROEN AX (EX 1000 TEN ) ORMAI IL 1000 è UN LONTANO RICORDO SI E' PASSATI ALLA SOSTANZA DEL GT !!

                Commenta

                Sto operando...
                X