annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto frenante Audi S3 8p

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Roma] Impianto frenante Audi S3 8p

Vendo il mio impianto originale derivato da S3 8p,lo stesso che monta TT-S,S4 e S5 e Golf R32.E' plug&play con tutte le Golf e A3,Leon e TT et simila purché nei primi casi non si tratti delle motorizzazioni 1.6 o 1.9tdi.In quel caso é necessario comprare le staffe,oridnabili in qualsiasi ricambista VW.Interasse 5x112 con pinza marchiata S3 (placchetta rimovibile) disco da 345mm che entra nei cerchi a partire da 17" in poi nei 18 l'effetto é straordinario riempie totalmente il cerchio.Non fornisco le pasticche OEM perché orrende.Consiglierei EBC o Ferodo e dei tubi in treccia.

Usura fatta con la testa sulle spalle,la macchina non ha mai visto la pista i dischi hanno 45 mila km e sono perfettamente dritti.Impianto indistruttibile e infaticabile.Nuovo costa 1000 euro circa in germania su ebay,fate i vostri conti io chiedo 400€.Ho già venduto con successo recentemente su questo mercatino il mio Intercooler con feedback.

Vi ricordo le dimensioni dei dischi con pinza monopompante dei TDI 288mm e dei 2.0 TFSI vari di 312mm.

La foto é presa da internet le fornisco tranquillamente su richiesta L'oggetto in questione si trova a Roma,spedizioni NON incluse
    Ultima modifica di Terro®; 18-01-2010, 17:28.
Sto operando...
X