Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORIGINALE AUDI cerchi + pneumatici tutto nuovo 8,5x18 245/40/18

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Roma] ORIGINALE AUDI cerchi + pneumatici tutto nuovo 8,5x18 245/40/18

    ciao ragazzi!
    mi consegneranno la nuova vettura a metà/fine febbraio e vorrei vendere i cerchi con le gomme nuovi di pacca!!
    cerchi PQ5 10 razze
    8,5x18
    et 29
    attacco 5x112 (volendo esistono gli adattatori per passare a 5x100)
    mozzo 66,6 (esistono le riduzioni per passare a 57,1 per mozzo altre audi costano 10 euro tutte e 4)

    gommati 245 40 18 (dovrebbero essere delle pirelli pzero rosso stando alle info del conce)

    ripeto nuovi dalla fabbrica! infatti appena mi arriva la vettura nel caso dovessi trovare a venderli (con congruo acconto) andrei subito dal gommista e li smonto per passare ai 19!! quindi ci farò al max 150/200km


    NB: utilizzando dei semplici anelli di centraggio (si trovano a 10 euro tutti e 4) sono ottimi per anche per altre Audi (es: s3 e tt), anche perchè si evita così l'uso dei distanziali (ricordo che i cerchi in questione hanni et 29 sono più sporgenti di altri con offset superiore)

    montano ache su vetture con attacco 5x100 o altro attacco con appositi adattatori

    prezzo euro 1600,00 (+ spedizione a carico acquirente) possibile consegna a mano su Roma e dintorni


    ecco il modello in foto "rubate" dal web:






    Ultima modifica di marandod; 26-01-2010, 12:58.
    Range Rover Evoque Forum - Club
    evoque.forumfree.it

  • #2
    Re: ORIGINALE AUDI cerchi + pneumatici tutto nuovo 8,5x18 245/40/18

    ragazzi dimenticavo di dirvi che vendo anche separatamente
    700 euro pneumatici
    900 euro cerchi
    Range Rover Evoque Forum - Club
    evoque.forumfree.it

    Commenta

    Sto operando...
    X