Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bmw 330xd e46.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Pordenone] Bmw 330xd e46.

    vettura ufficiale bmw ha percorso 162.000 km che posso dimostrare a mie spese in qualunque concessionario bmw.
    quest'auto è stata trattata come un figlio.
    tagliandi sempre18-20.000 km a fronte dei 30.000 sempre con castrol slx
    lavori appena eseguiti:
    sostit. liquido freni, sost. volano, frizione completa, puleggia albero motore, cinghie servizi, tagliando completo, tutti i tendicinghia, i supporti del motore (2), supporto cambio, filtro vapori olio, pulizia sensore sovralimentazione, pulizia egr.pulizia del precatalizzatore e controllo della turbina.(3000 euro di lavori)sempre solo v-power diesel
    la turbina è stata sostituita a 100.000 km dalla bmw (dimostrabile)
    inoltre a 132 km sono stati sostituiti i dischi anteriori con tarox forati e baffati, più i bracci sospensione in quanto logori insieme ai supporti.(altri 800..)
    l'auto monta un impianto stereo maggiorato con sub(REaudio SE10).monta pneumatici termici pirelli sottozero.
    mi piange il cuore ma purtroppo non posso fare altrimenti causa trasferimento e acquisto auto più piccola.(per la mia compagna)
    ok permute con auto max 1600 cc diesel anche se con differenza a mio favore.
    ragazzi ve lo assicuro la macchina è perfetta e giusto una settimana fa ho finito i lavori ma devo andare via 9 mesi in missione a marzo e la macchina della mia ragazza sta cadendo a pezzi.
    massima lealtà e cortesia.portatevi un meccanico,un carrozziere,chi vi pare.
    nulla da nascondere...anzi...
    gentilmente no perditempo,sognatori e idioti.
    grazie.
    prezzo 12500 euro intrattabili.
    "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
    Kevin Schwantz

  • #2
    Re: Bmw 330xd e46.

    Direi sezione errata!!
    Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

    Commenta

    Sto operando...
    X